in ,

Barbara d’Urso al Grande Fratello 2018: il comunicato ufficiale e l’annuncio della conduttrice

Barbara d’Urso sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018. Ora è ufficiale al 100%. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dopo qualche piccola allusione sul periodo molto frenetico che stava affrontando e sui tanti impegni lavorativi, ha finalmente svelato la verità. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano. Nella nota stampa di Mediaset, diffusa poco fa, si legge: “La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”“.

Barbara d’Urso al Grande Fratello 2018: le dichiarazioni

In apertura della puntata di Pomeriggio 5, oggi, giovedì 22 marzo 2018, Barbara d’Urso ha detto: ““C’è uno scoop che riguarda il Grande Fratello. In questi giorni sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali sarei io la nuova conduttrice. Molti siti hanno parlato di questa cosa, tra poco leggerò un comunicato in diretta e svelerò chi è il conduttore o la conduttrice del Grande Fratello 2018“. Poi il post su Instagram per confermare a tutti, anche a chi non era sintonizzato su Canale 5, la novità che la riguardava.

Ebbene sì!! Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii Siete pronti????? #grandefratello #gf15 #loriginale #ragazziiiiiiiiii #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara d’Urso Instagram: le parole della conduttrice

Ebbene sì!! Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii Siete pronti????? #grandefratello #gf15 #loriginale #ragazziiiiiiiiii #colcuore“. Questo è quello che ha scritto Barbara d’Urso su Instagram come didascalia del video postato sul noto social. La famosa conduttrice Mediaset ha poi rimproverato quanti ancora non avevano capito dicendo: “Io gli indizi ve li avevo dato. Da settembre indossavo gli abiti del Grande Fratello, perché da tutti questi mesi indossavo questi vestiti? Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto no, poi mi hanno convinto! Siete pronti per sentire nuovamente ‘Ragaaaaaziiiii’?”. Quindi tutte le voci su Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli erano fasulle? 

Matteo Salvini gelato

Matteo Salvini, gelataia licenziata perché si rifiuta di servirlo: “E’ razzista”, scoppia la polemica

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Morte Mario Biondo news: caso passa a Procura generale Palermo, chiesto incidente probatorio