in

Barbara D’Urso contro Selvaggia Lucarelli: la frase sibillina a Domenica Live

Da mettere in caldo i pop-corn. Nell’ultima settimana lo scontro è diventato ancora più infuocato. Da una parte Selvaggia Lucarelli, vittima degli ‘insulti’ di Luigi Mario Favoloso, dall’altra Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2018. Le due non si sono mai state granché simpatiche e, queste ultime settimane di televisione, non hanno fatto altro che confermare il trend. Adesso, però, lo scontro diventa ancora più acceso: da una parte Selvaggia Lucarelli che si presenta in prima serata a Ballando con le Stelle 2018, durante la finalissima, con una maglietta anti-Grande Fratello 2018; dall’altra Barbara D’Urso che anziché gettare acqua sul fuoco continua ad alimentare il tono della polemica. L’ultima stoccata è arrivata in diretta su Domenica Live durante la puntata del 20 maggio 2018.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso, la saga continua

Barbara D’Urso contro Selvaggia Lucarelli a Domenica Live

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda ieri giorno 20 maggio 2018, prima di chiudere il programma, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto mostrare un ultimo servizio in cui sono andati in onda tutti i comportamenti sbagliati dei reality show puniti poi con una squalifica. Si è partiti da vecchie edizioni del Grande Fratello, da “La Fattoria, da “L’Isola dei Famosi” e dal “Grande Fratello Vip”, proprio per dimostrare che in tutti i reality show ci sono stati comportamenti sanzionati con la squalifica. La D’Urso ha quindi dichiarato che “sarebbe il caso di voltare pagina e non sfruttare questa cosa per andare in tv”.

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso a Domenica In

Secondo Selvaggia Lucarelli – ospite a Domenica In per commentare la finalissima di Ballando con le Stelle 2018, vinta da Cesare Bocci – il comportamento di Barbara D’Urso nei confronti di Luigi Mario Favoloso è ingiustificabile. “Capisco di non esserle simpatica e di essere innominabile per lei però il trattamento riservato a Luigi Favoloso è indecoroso. Non puoi, dal momento che deve essere punito, dedicargli gran parte della puntata per poi buttarlo fuori.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Grande Fratello 2018 finale

Grande Fratello 2018 anticipazioni, nuova inquilina e primo finalista: chi saranno?

Amici 17 Mose contro Astol

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: tra la scelta di Sara e un addio ‘a sorpresa’