di Alessandra Solmi in ,

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Siamo contenti che la nostra trasmissione sia scelta dagli artisti”


 

Barbara d’Urso a Domenica Live oggi, 3 dicembre 2017, ha lanciato un’altra frecciatina a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco cosa è accaduto in studio.

Domenica Live diretta

Barbara d’Urso a Domenica Live:Siamo contenti che la nostra trasmissione sia scelta dagli artisti“. Nuova frecciata contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche contro Jeremias e Belen Rodriguez. La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, nell’ultima puntata del 2017 del contenitore pomeridiano di Canale 5, ha ribadito quanto già detto settimana scorsa. Barbara d’Urso in studio ha ospitato parecchi concorrenti eliminati dal GF Vip 2 e anche questa domenica ha dato il benvenuto a due degli ultimi eliminati ovvero: Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Durante la semifinale, però, è stato eliminato anche Ignazio Moser, nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez che, come annunciato negli ultimi giorni, in piena linea con il pensiero della sua ragazza, non si è presentato in studio.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti 

Barbara d’Urso a Domenica Live: le parole della conduttrice

Siamo orgogliosi del fatto che la trasmissione che io conduco venga scelta solamente dagli artisti. La media dei miei telespettatori va dai 3 ai 5 milioni, ovviamente la rete è felice se io parlo di una trasmissione della rete”. Queste le parole di Barbara d’Urso a Domenica Live contro chi non accetta il suo invito come Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Cosa risponderanno, ora, i diretta interessati? Cecilia ha parlato di Barbara a Verissimo e a Striscia la Notizia mentre Belen, su Instagram, si è complimentata con Federica Panicucci, nemica di Barbara d’Urso, per la bella intervista fatta a Jeremias Rodriguez e per la sua professionalità.

GF Vip 2 Ignazio

Domenica Live: gli ospiti di Barbara d’Urso contro Cecilia e Ignazio

All’interno della puntata di oggi di Domenica Live si è tornati a parlare di Cecilia e Ignazio e del fatidico armadio. I commenti non sono stati affatto leggeri e Karina Caxcella ha rincarato la dose rispetto a quanto detto nelle scorse puntate. Secondo i più, però, per fortuna a breve partirà l’Isola dei Famosi e nessuno parlerà più del GF Vip 2. Sarà davvero così? Nessuno parlerà più di Ignazio e Cecilia? In studio, a difendere la coppia a spada tratta, ci ha pensato Lory Del Santo. L’attrice e regista ha controbattuto a qualsiasi cosa affermando che nell’armadio la coppia non si è scambiata nulla di più che un semplice bacio. Ad un certo punto, mentre le voci si accavallavano e Lory Del Santo parlava sopra a tutti, però, Barbara d’Urso ha interrotto il dibattito dicendo di essersi annoiata e di voler parlare di altro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook