in

Barbara D’Urso Instagram: una foto molto sensuale per festeggiare gli ascolti di Domenica Live

Ieri pomeriggio è tornato in onda Domenica Live, programma che accompagna i telespettatori italiani su Canale 5 lungo tutto il pomeriggio. La conduttrice Barbara D’Urso è partita col botto, sia per quanto riguarda gli ospiti, tra i quali l’ex premier Silvio Berlusconi, sia per quanto riguarda gli ascolti. Questa mattina la conduttrice napoletana ha festeggiato sul suo account Instagram i numeri straordinari della puntata di Domenica Live. La D’Urso ha sottolineato: “Il grande orgoglio è che sulle altre reti non vanno mai in pubblicità, noi siamo una televisione commerciale, ma voi restate là collegati. Vi amo” 

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice festeggia gli ottimi ascolti con una foto osé

Oltre che attraverso le storiesBarbara D’Urso ha festeggiato gli ottimi ascolti con una foto molto sensuale pubblicate sempre sul suo account Instagram. La conduttrice appare in lingerie, con una scollatura molto osé e i maschietti ovviamente hanno apprezzato molto. La D’Urso poi commenta: “Ieri dopo una pausa festiva di un mese e mezzo Domenica Live torna in diretta e torna subito leader assoluto! Canale 5 prima rete dall’inizio alla fine superando ogni competitor! Picchi di oltre il 22% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Si volta altissimo anche dieci punti sopra le altre reti! Grazie!” 

Barbara D’Urso tornerà in onda ovviamente oggi con la striscia quotidiana di Pomeriggio Cinque. Anche il programma in onda durante la settimana si afferma ogni giorno sugli altri competitor, raggiungendo picchi di ascolti invidiabili.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

L’Isola dei Famosi 2018 cast ufficiale: tutti i concorrenti della nuova edizione

Sfera Ebbasta Tour Rockstar 2018

Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018 date, modalità prevendita e info biglietti