in

Barbara d’Urso Instagram: il messaggio d’addio a Isabella Biagini

Barbara d’Urso su Instagram, appresa la notizia riguardante la morte di Isabella Biagini, ha deciso di condividere con tutti il suo messaggio d’addio ad una delle attrici e donne più auto-ironiche che potessero esserci al mondo. La nota conduttrice Mediaset negli ultimi anni ha invitato più e più volte Isabella Biagini nelle sue trasmissioni dandole modo di lanciare i suoi appelli e raccontare la verità sulla sua situazione. Più volte i collaboratori di Barbara d’Urso hanno cercato in lungo e in largo l’attrice per cercare di capire quali fossero realmente le sue condizioni di salute e le sue condizioni economiche. Dopo l’incendio nella sua abitazione, quella dalla quale era stata sfrattata, si sono susseguite una serie di vicissitudini. Isabella Biagini ha vissuto in macchina, è stata ospite da alcune persone e poi è stata ricoverata in clinica a seguito di un incidente. Ultimamente la conduttrice sembrava averne perso totalmente le tracce. Nella clinica dove era ricoverata non si riuscivano ad ottenere sue notizie.

Isabella Biagini oggi

Barbara d’Urso Instagram: il messaggio per Isabella Biagini

Pensando a Isabella Biagini, Barbara d’Urso su Instagram ha dunque scritto: “È rarissimo nella vita incontrare donne come te: autoironiche, pungenti, intelligenti, guerriere. Sei nata artista e lo sei stata per tutta la vita. Mi chiamavi Barbarà… E dicevi che mi guardavi in tv mentre stiravi…. Ora abbraccerai la tua amatissima figlia Monica…. Buon viaggio Isabella!  #isabellabiagini #artista #grazie“.

Morte Isabella Biagini: la notizia

La notizie della morte di Isabella Biagini è stata diffusa solo oggi pomeriggio, ma l’attrice si è spenta alle 8.52 circa di oggi, 14 aprile 2018 nella clinica “Antea Hospice”, al Santa Maria della Pietà a Roma. Qui, a quanto si apprende, era ricoverata da un mese per cure palliative. Isabella Biagini scorso novembre era stata colpita da ischemia. Tutti avevano parlato di questo malore, ma nessuno era più riuscito a capire quali fossero davvero le sue condizioni di salute.

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle, donna la incontrò: “Ecco cosa mi ha detto”

Gianluigi Buffon a Le Iene

Le Iene Show Gianluigi Buffon: “Datemi la legittimità di difendere in quel modo esasperato e passionale i miei compagni”