di Alessandra Solmi in

Barbara d’Urso Instagram: pioggia di critiche contro la nota conduttrice


 

Nuova pioggia di polemiche per una foto pubblicata da Barbara d’Urso su Instagram. Ecco cosa è successo sui social negli ultimi giorni.

Barbara D'Urso nuovo reality divorziati

Nuova pioggia di critiche contro la nota conduttrice Mediaset. Barbara d’Urso su Instagram ha condiviso una sua foto mentre, in piscina, mandava un bacio a tutti, e in men che non si dica, sotto al messaggio di auguri per la notte di San Lorenzo, sono giunte, da una marea di detrattori, critiche su critiche per via dello scatto senza veli.

Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!! ⭐️⭐️⭐️💫💫💫 #sanlorenzo #stellecadenti #10agosto #desideri #carmelitasmack #sorrideresempre

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Che fosse completamente senza veli nessuno può dirlo. Di certo la foto lascia pensare che il pezzo di sopra del costume fosse stato dimenticato a casa. Sarà davvero così? Nonostante questo molti hanno sottolineato a Barbara d’Urso come il suo décolleté fosse ‘strano’, quasi ‘anormale’. Colpa di qualche ritocco di troppo con photoshop o del chirurgo plastico. I detrattori si sono divisi. Da un lato vi sono stati quelli che le hanno ricordato di modificare meglio le foto affinché possano sembrare più naturali, dall’altro vi è stato chi le ha detto di cambiare chirurgo plastico e farsi ridare i soldi per gli interventi già fatti. Insomma una vera e propria pioggia di cattiverie per una delle conduttrici tv che, nonostante l’età, appare più in forma che mai.

Eppure ormai Barbara d’Urso è abituata a questo e ad altro. Sempre in tv, dal lunedì alla domenica, con solo il sabato di riposo, fra Pomeriggio 5 e Domenica Live, la nota conduttrice è bersaglio di critiche ben più feroci.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...