in

Barbara d’Urso Instagram: Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro e scappa un bacio (VIDEO)

Barbara d’Urso, su Instagram, ha documentato l’arrivo di Valerio Staffelli per la consegna del quattordicesimo tapiro d’oro. Fra la conduttrice e l’inviato pare essere scappato l’ennesimo bacio. Cosa è accaduto? Come mai l’inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto Barbara d’Urso negli studi Mediaset di Milano? Cosa ha fatto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live per meritarsi l’ambito premio? Il motivo del tapiro d’oro non è stato svelato, per scoprirlo sembra proprio che bisognerà seguire le prossime dirette del noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci e condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Leggi qui tutte le anticipazioni sui programmi tv 

Barbara d’Urso Instagram: Valerio Staffelli porta il caos

Oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, Valerio Staffelli, giunto ad un passo dall’inizio della diretta di Pomeriggio 5, ha portato il caos nel camerino di Barbara d’Urso. Il tapiroforo ha raggiunto la nota conduttrice per la consegna dell’ambito premio di Striscia la Notizia, ma, intervista dopo intervista, ha anche cercato di baciare la stessa d’Urso.

Nei video postati su Instagram da Barbara d’Urso si vede benissimo come l’inviato di Striscia abbia creato parecchia confusione in studio soprattutto dopo aver rincorso dal camerino al palcoscenico, la conduttrice ed aver tentato di fare incursione in diretta durante il promo del programma. Cosa sarà davvero accaduto? La curiosità è tanta. Su Twitter gli utenti hanno iniziato a commentare con ironia e a ipotizzare la nascita di una nuova storia d’amore. In fin dei conti, come fa notare qualcuno, Staffelli non bacia mica tutti quelli a cui consegna il tapiro d’oro. In tanti poi,sintonizzati su Canale 5,  sentendo le parole di Barbara d’Urso ad inizio trasmissione, hanno iniziato a lanciare ipotesi sulle motivazioni per la consegna dei quattordicesimo tapiro d’oro.

Barbara d’Urso tapiro d’oro: le ipotesi sui motivi

Quali motivi hanno portato Valerio Staffelli a consegnare il tapiro d’oro a Barbara d’Urso. Cosa ha fatto la ‘bislacca’ conduttrice per meritarselo? Le ipotesi sono le più disparate. C’è chi pensa alla querelle con Federica Panicucci che, elencando tutti i conduttori di Mattino Cinque durante i festeggiamenti per i dieci anni di trasmissione, non l’ha nominata e chi, invece, ipotizza qualche querelle con qualcuno dei suoi ospiti in studio. C’è chi pensa al fatto che Gerard Butler, con cui si vociferava avesse una storia d’amore questa estate, sia andato ospite solo da Maria De Filippi, ma anche chi ipotizza che Barbara d’Urso possa essersi attappirata perchè nessuno ha pensato a lei come conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello Nip.

L’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte: “Adesso ho capito perchè Cecilia gli ha messo le corna”

loris stival news avvocato villardita

Veronica Panarello news: durissima ordinanza del Tribunale di Ragusa