in

Barbara D’Urso intervista a Oggi rivela che non andrà mai in pensione: “Trash? Faccio i programmi che hanno più successo”

In una lunga intervista al settimanale Oggi, la Carmelita Nazionale, ovvero Barbara D’Urso, commenta la firma con Mediaset per il rinnovo contrattuale che lega la conduttrice di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello al Biscione per ancora molti anni. Si tratta di un “lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune”. Dice la conduttrice: “Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata.”

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Barbara D’Urso e la pensione: “Non ci andrò mai”

La conduttrice del Grande Fratello 2018, inoltre, spiega al settimanale Oggi – in edicola da giovedì 17 maggio – che non avrà mai tempo: “Guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza. Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”. Smonta l’imitazione malevola fatta da Maria De Filippi in tv da Fazio: “Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata. Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava”.

Barbara D’Urso e il Grande Fratello 2018: “Programmi trash? Ma hanno successo”

Il Grande Fratello 2018 è un programma trash? Secondo Barbara D’Urso: “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”. E promette che dopo questo lunghissimo contratto “firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip news, la reazione di Nicolò Ferrari: lacrime e accuse

ultimi sondaggi elettorali lega 8 giugno 2018

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 15 maggio 2018