in

Barbara d’Urso news, balletto trash sui social: è pioggia di critiche dai fan

“Carmelita in versione teenager”. Inizia così il video postato nella giornata di ieri da Barbara d’Urso. La conduttrice TV di programmi come Domenica Live e Pomeriggio Cinque, attualmente impegnata – in questa lunga estate 2018 – con le riprese dei nuovi episodi de La Dottoressa Giò, ha regalato ai fan uno dei capolavori trash degli ultimi anni. Cosa ha combinato, questa volta, Barbarella? La d’Urso, con una salopette di jeans e le cuffie da ‘rapper’, si è fatta riprendere mentre saltella e gattona sul letto del suo ‘camerino’ assumendo posizioni alquanto ambigue. Un video diventato ben presto virale: sulle pagine social, infatti, non si parla d’altro se non del siparietto organizzato da Barbara d’Urso. E i fan, anche quelli più affezionati, questa volta l’attaccano pesantemente.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Barbara d’Urso

 

Barbara d’Urso video trash sui social: la durissima reazione dei fan

Durissimi i commenti di molti fan sui social network dopo quanto fatto vedere da Barbara d’Urso, in arte Carmelita. Il video trash postato sia sulla pagina Facebook che sull’account Instagram ha fatto registrare alti numeri di visualizzazioni. E le critiche, rischiando di scadere anche nell’infamia, non sono mancate: “Ma questa è fuori”, “Hai 60 anni, riprenditi”, “non ci credo, sta impazzendo”. Questi alcuni dei durissimi commenti postati sulla pagina Facebook di Barbarella…

Alberto Mezzetti e le dichiarazioni hot sulla conduttrice di Canale 5

Il Tarzan di Viterbo, vincitore del Grande Fratello 2018, ha aggiunto alcuni dettagli molto interessanti su Barbara D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.”


Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabio Rovazzi Faccio quello che voglio testo e video: il nuovo singolo è on-air

offerte di lavoro ferrovie dello stato luglio 2018

Sciopero trasporti 21 luglio 2018 Trenitalia e Italo: circolazione ferroviaria nel caos