in

Barbara D’Urso replica a Belen: “Io potente? Ho la coscienza pulita”

Rompe finalmente il muro del silenzio la regina di Canale 5 Barbara D’Urso, che ha oggi replicato alle frecciate lanciatele più volte dalla collega di spettacolo Belen Rodriguez. La conduttrice ha risposto alle battute dell’argentina, ospite nei giorni scorsi a “L’Arena” e “La vita in diretta”. “Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare“, ha replicato in maniera diplomatica la D’Urso.

belen instagram

Dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina“, ha commentato la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” sul settimanale Chi. La sua è stata una battuta al vetriolo, neanche troppo velata, scagliata contro l’argentina, che la ha accusata nei giorni scorsi di essere particolarmente influente a Mediaset e di utilizzate le sue famose “faccine” per aumentare gli ascolti dei suoi programmi.

Mentre Belen non esita a manifestare la forte antipatia per la collega, Barbara D’Urso sembra voler seguire la via meno clamorosa, dicendosi non particolarmente toccata dalle accuse. “Io ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare sempre serena. So gestire il mio lavoro e questo sì e davvero un bel potere“, ha concluso la conduttrice napoletana sulle pagine di Chi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

mario musotto regista

Regista di un film sul PM Nino Di Matteo condannato per sequestro di persona

Laetitia Casta sulla rottura con Stefano Accorsi: “Non sopporto la menzogna”