in ,

Barbara d’Urso sul Grande Fratello 2018: la notizia dei ladri è una bufala

Barbara d’Urso parlando del Grande Fratello 2018, il reality che condurrà dalla prossima settimana, durante la diretta di Pomeriggio 5 ha annunciato a chiunque avesse letto, oggi, sui maggiori siti di informazione, la notizia del ladri entrati nella casa del programma di Canale 5, che si trattava di una bufala. La nota conduttrice ha detto di essersi svegliata questa mattina e di aver ricevuto da Google Alert numerosi messaggi. Leggendo fra le varie notizie uscite sui quotidiani online Barbara d’Urso ha appreso che la casa del reality era stata svaligiata. Alcuni raccontavano che erano stati rubati divani, divanetti e sedie, altri addirittura i piani cottura. La conduttrice ha anche sottolineato come alcuni siti abbiano dato colpa del possibile furto al campo rom che si trova nella zona. Peccato però che nulla di tutto ciò sia vero.

Barbara d’Urso Grande Fratello 2018: la bufala dei ladri

Barbara d’Urso ha quindi subito chiamato gli autori che lavorano con lei al reality per chiedere cosa fosse accaduto e ha scoperto che la notizia era priva di fondamento. Insomma era  solo una bufala. La conduttrice ha poi detto di aver cercato insieme agli altri da chi potesse essere partito lo scoop fasullo, ma non sono riusciti a rintracciare il colpevole. In poche ore, infatti, la notizia è rimbalzata da un sito all’altro, da un social all’altro, senza sosta e tutti ne hanno parlato. Basterà la smentita durante Pomeriggio 5 a calmare le acque?

Barbara d’Urso Grande Fratello 2018: svelati due opinionisti

Parlando della bufala Barbara d’Urso ha confermato due degli opinionisti che saranno presenti al Grande Fratello 2018. Come già annunciato Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno a bordo pista per commentare le prodezze dei non famosi dentro la casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà? La conduttrice ha detto che se ne vedranno di tutti i colori e che vi saranno numerose sorprese, ma anche tante belle storie da raccontare perché i personaggi scelti per la nuova stagione del reality daranno modo di parlare di diverse cose grazie alle loro esperienze di vita.

Heather Parisi contro i professori di Amici 2018: dure parole contro Alessandra Celentano (VIDEO)

Omicidio Maelys news: Nordahl Lelandais aggiunge nuovi macabri particolari sul delitto