in ,

Barcellona-Juventus, Dybala annuncia: “Ci sono al 100%”

E alla fine Joya sarà. Almeno così dice Paulo Dybala in vista di Barcellona-Juventus. Domani, ore 20:45, stadio Camp Nou, i bianconeri affronteranno i blaugrana nella sfida di Champions League valida il ritorno di Champions League. Paulo Dybala, uscito malconcio dalla sfida con il Pescara per uno scontro di gioco con Sulley Muntari, ha rassicurato tutti sulla sua possibile presenza: la Joya sarà regolarmente in campo dopo aver smaltito la botta presa alla caviglia destra.

Leggi anche: Come vedere lo streaming di Champions League

“Per fortuna mi sono allenato con la squadra e probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona.” lo ha detto Paulo Dybala a Tyc Sport. Inoltre, nella stessa intervista, il calciatore argentino ha parlato del suo ‘matrimonio’ con la Juventus: “Il rinnovo è stata una mia scelta e la Juve non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Ho parlato con la dirigenza e ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juve”.

Leggi anche: Tutto sul mondo dello sport 

Intanto, in vista di Barcellona-Juventus, questa sera, ore 18.30, parlerà Max Allegri in conferenza stampa insieme a Dani Alves, ex di turno.

Brexit News Theresa May

Regno Unito elezioni, Theresa May: “Ecco quando si vota”

Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio

Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio: “Esperienza orribile, è una fiction”