di Gianluca Sepe in , , ,

Barcellona – Valencia 4-2 video gol, sintesi e highlights Liga


 

Barcellona – Valencia 4-2 video gol, sintesi e highlights Liga con le reti di Messi, Suarez, André Gomes, Mangala ed El Haddadi

Il Barcellona tiene il ritmo del Real Madrid e non sbaglia nel posticipo contro il Valencia, imponendosi al Camp Nou con il punteggio 4-2; il match comincia in salita per i blaugrana, con il primo tempo che è un susseguirsi di emozioni tutte concentrate negli ultimi minuti fino al fischio dell’arbitro che sancisce il ritorno delle squadre negli spogliatoi. I padroni di casa dilagano poi nel secondo tempo conquistando i tre punti; di seguito gli highlights di Barcellona-Valencia 4-2, con i video gol e la sintesi del posticipo della 28a giornata di Liga.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA LIGA SPAGNOLA

Come detto in precedenza, il primo tempo scorre via veloce fino al 29′ quando l’incontro si accende con il vantaggio degli ospiti: per il Valencia segna Eliaquim Mangala che di testa finalizza al meglio un cross da calcio d’angolo di Parejo, non lasciando scampo a Ter Stengen. Il Barcellona impiega pochi minuti a pareggiare e al 35′ il punteggio è già di nuovo in equilibrio grazie a Suarez che batte Alves con un tiro da centro area. Il primo tempo sta per finire quando Mangala atterra l’uruguaiano del Barcellona in area, per l’arbitro e rigore e dal dischetto si presenta Messi che implacabile non sbaglia. Il primo tempo sta per esaurirsi quando El Haddadi pareggia i conti. Il primo tempo di Barcellona-Valencia si conclude 2-2.

Le squadre tornano in campo e il Barcellona sale in cattedra, riportandosi ancora una volta in vantaggio: ci pensa nuovamente Messi a battere Alves, ricevendo palla dopo un calcio d’angolo e battendo con un tiro preciso l’estremo difensore del Valencia. A chiudere l’incontro sul definitivo 4-2 ci pensa André Gomes che all’89’ chiude i conti. Il Barcellona batte il Valencia al Camp Nou e manda un segnale anche alla Juventus, prossima avversaria in Champions League.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook