in

Barista scomparsa a Verona: il drammatico retroscena sulla vita privata di questa madre 44enne

Barista scomparsa a Verona news: i vigili del fuoco stanno cercando nell’Adige il corpo di Yajahira Bisono, la barista di 44 anni scomparsa nel nulla la sera dello scorso 27 aprile. Purtroppo le poche indiscrezioni emerse non fanno presagire niente di buono. La famiglia – sua figlia, in particolare – teme il peggio. La donna, di origine dominicana ma con cittadinanza italiana e residente a Verona è scomparsa nel nulla dopo una telefonata al suo compagno. Ha lasciato il bar in cui lavora, in zona Borgo Trento, e nessuno l’ha più vista. La sua borsa con i documenti e il cellulare è stata ritrovata lungo l’argine dell’Adige, ecco perché le ricerche si stanno concentrando nel fiume. Chi l’ha visto? ha lanciato l’appello invitando chiunque, a conoscenza di informazioni utili alle indagini o chi la incontrasse, a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri e/o la redazione del programma di Rai 3. La donna ha tre tatuaggi distribuiti su entrambe le braccia: particolari che potrebbero fare la differenza per chi potrebbe avvistarla, in quanto quando è scomparsa la 44enne indossava una maglietta a maniche corte.

Barista scomparsa a Verona: retroscena drammatico sulla sua vita privata

In queste ore la figlia di Yajahira, che vive a Verona nel quartiere Navigatori, ha reso noti altri particolari sulla donna, rivelando retroscena drammatici sulla sua vita privata: la 44enne è piuttosto conosciuta in città per via della sua attività lavorativa; dopo un periodo di disoccupazione aveva deciso di tornare a lavorare in un altro bar della città. La figlia ha raccontato al quotidiano locale L’Arena, che Yajahira laveva avuto problemi con alcol e sostanze stupefacenti, e proprio la sera della sua scomparsa pare avesse bevuto e assunto della cocaina, successivamente avrebbe avrebbe litigato al telefono con il compagno ed è a quel punto che avrebbe fatto perdere le sue tracce. E’ stato l’uomo ad avvertire le forze dell’ordine e denunciare la sua sparizione

La scheda di Chi l’ha visto?: scomparsa 44enne a Verona

Sesso:F
Età:44 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:dominicana
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:Maglietta nera a maniche corte, leggings neri, occhiali da vista come nella foto
Scomparso da:Verona
Data della scomparsa:27/04/2018
Data pubblicazione:02/05/2018

“Yajahira Bisono, 44 anni, barista di origine dominicana, vive a Verona. Il 27 aprile alle 21 ha parlato al telefono con il compagno e poi non ha più dato notizie di sé. La sua borsa con i documenti e il cellulare è stata ritrovata lungo l’argine dell’Adige”.

caso bozzoli ultime notizie

Mario Bozzoli news: c’è un nuovo super testimone che getta ombre sulla figura di Giacomo Bozzoli

Replica La Corrida 2018 RaiUno puntata 4 maggio: come vedere il video integrale