di Redazione in ,

BRT assunzioni 2017: offerte di lavoro in Italia per diverse figure professionali


 

Nuove offerte di lavoro da BRT: assunzioni in Italia per diverse figure professionali

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro da BRT potrebbero fare al caso vostro. L’azienda – specializzata in logistica e spedizioni – è infatti alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nello staff delle filiali sparse su buona parte del territorio nazionale. Ecco allora le informazioni utili e quello che c’è da sapere per candidarsi…

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro, anche per diplomati, da BRT. L’azienda è infatti alla ricerca di numerose figure professionali in buona parte della nostra Penisola. Nella pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale, infatti, è possibile trovare offerte per Impiegati Operativi a Bergamo Grassobbio, Bologna, Bra, Cuneo, Genova, Landriano, Lodi, Parma e Torino. Il candidato ideale per questa posizione è in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) e ha una buona conoscenza dei principali sistemi informatici: è richiesta altresì un’esperienza pregressa in un ruolo da ufficio, anche se breve.

==> SCUOLA: QUASI 60MILA NUOVE ASSUNZIONI

Per la sede di Bologna, BRT è anche alla ricerca di un Junior System Engineer che si occuperà della gestione dell’infrastruttura aziendale dal network alle soluzioni software applicative, seguendo procedure operative e fornendo supporto di secondo livello. Il candidato ideale è in possesso di laurea – preferibilmente specialistica – in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni. E’ richiesta altresì esperienza pregressa in un ruolo analogo. E’ possibile candidarsi a queste e molte altre offerte di lavoro direttamente dalla pagina ufficiale “Lavora con noi” dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook