di Redazione in ,

Bartolini assunzioni 2017: offerte di lavoro in Italia per diverse figure professionali


 

Nuove offerte di lavoro da Bartolini: assunzioni in Italia per diverse figure professionali

bartolini lavora con noi 2016

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro da Bartolini potrebbero fare al caso vostro. L’azienda – specializzata in logistica e spedizioni – è infatti alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nello staff delle filiali sparse su buona parte del territorio nazionale. Ecco allora le informazioni utili e quello che c’è da sapere per candidarsi…

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro, anche per diplomati, da Bartolini. L’azienda è infatti alla ricerca di numerose figure professionali in buona parte della nostra Penisola. Nella pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale, infatti, è possibile trovare offerte per Impiegati Operativi a Bergamo Grassobbio, Bologna, Bra, Cuneo, Genova, Landriano, Lodi, Parma e Torino. Il candidato ideale per questa posizione è in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) e ha una buona conoscenza dei principali sistemi informatici: è richiesta altresì un’esperienza pregressa in un ruolo da ufficio, anche se breve.

==> SCUOLA: QUASI 60MILA NUOVE ASSUNZIONI

 

Per la sede di Bologna, Bartolini è anche alla ricerca di un Junior System Engineer che si occuperà della gestione dell’infrastruttura aziendale dal network alle soluzioni software applicative, seguendo procedure operative e fornendo supporto di secondo livello. Il candidato ideale è in possesso di laurea – preferibilmente specialistica – in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni. E’ richiesta altresì esperienza pregressa in un ruolo analogo. E’ possibile candidarsi a queste e molte altre offerte di lavoro direttamente dalla pagina ufficiale “Lavora con noi” dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook