in

Bartolini assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia nel settore della logistica

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro: Bartolini – sulla sua pagina “Lavora con noi” – ha infatti aperto numerose posizioni in vista delle nuove assunzioni in questo 2017. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere per candidarsi…

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro nel settore della logistica da parte di Bartolini, celebre azienda italiana specializzata nel trasporto merci e nei servizi di spedizione espressa. Ma quali sono le posizioni aperte in vista delle nuove assunzioni in questo 2017? Bartolini è attualmente alla ricerca di un Impiegato Operativo Part Time a Bassano ma anche a Lodi e Torino Pescarito: i candidati ideali sono in possesso di diploma di maturità, hanno una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e hanno un’esperienza pregressa in un ruolo analogo.

==> FERRARI: OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA E ALL’ESTERO

Tra le offerte di lavoro di Bartolini – in vista delle nuove assunzioni nel 2017 – anche per Responsabile Ufficio Business Intelligence a Bologna. La figura avrà la responsabilità di gestire il Reparto Business Intelligence la cui infrastruttura è basata sui prodotti Qlik e Microsoft SQL Server, coordinando lo sviluppo di applicazioni basate sui prodotti Qlik, Microsoft SQL Server e macro di Microsoft Excel. Il candidato ideale è quindi in possesso di una laurea in materie tecniche – preferibilmente in Ingegneria – e ha esperienza pregressa nella mansione. E’ possibile candidarsi a queste e a tutte le altre posizioni aperte da Bartolini direttamente dalla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale.

whatsapp news speechless

WhatsApp news: ecco Speechless, l’app che trasforma in testo le note vocali

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, Cesare Damiano e Maurizio Sacconi chiedono gradualità