di Redazione in ,

Bartolini assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia


 

Bartolini, nuove assunzioni previste per il 2017: offerte di lavoro in tutta Italia per laureati e diplomati

bartolini lavora con noi 2016

Da Bartolini nuove assunzioni previste per questo 2017. Sulla pagina “Lavora con noi” dell’azienda, infatti, sono tante le offerte di lavoro destinate sia a diplomati sia a laureati che vogliano iniziare o arricchire la propria carriera nel settore dei trasporti. Ecco allora quali sono le posizioni aperte e le modalità per candidarsi…

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Siete alla ricerca di un impiego? Le offerte di lavoro proposte da Bartolini potrebbero fare al caso vostro. L’azienda italiana – attiva nel settore dei trasporti e della logistica – è infatti alla ricerca di numerose figure professionali da inserire lungo tutto il territorio nazionale. In particolare, Bartolini è alla ricerca di impiegati amministrativi a Bologna, Milano e Pisa. Il candidato ideale per questa mansione è in possesso di un diploma e ha altresì una buona conoscenza degli strumenti informatici: avranno titolo preferenziale tutti coloro che hanno esperienza pregressa in ruoli analoghi. Tra le offerte di lavoro proposte da Bartolini in vista delle nuove assunzioni 2017 anche quella per un Responsabile Ufficio Business Intelligence, a Bologna: in questo caso, il candidato ideale ha già una comprovata esperienza nel ruolo ed è in possesso del diploma di laurea in Ingegneria, Statistica o Informatica. Sono richieste anche competenze in:

  • SQL Server;
  • Processi ETL;
  • Modellazione OLAP;
  • Strumenti di reporting;
  • MS Excel e Power BI;
  • Strumenti di analisi e dashboarding;
  • SharePoint.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: 5 PAESI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

Nella pagina “Lavora con noi” di Bartolini sono presenti anche offerte di lavoro per assistente Servizi Finanziari Tesoreria, assistente Servizi Amministrativi Fiscali. In entrambi i casi la sede di lavoro sarà a Bologna. E’ possibile consultare l’elenco completo delle posizioni aperte dall’azienda di trasporti andando nella pagina “Lavora con noi” presente sul sito ufficiale: cliccando invece sui singoli annunci sarà possibile inviare il proprio CV per candidarsi alla posizione più adatta ai propri interessi.

Credit: Wikimedia.org

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook