in ,

Basket, Olimpia Milano mercato: l’EA7 ufficializza cinque colpi

Smaltita la delusione della scorsa stagione, Olimpia Milano è pronta per ritornare più forte di prima e vincere nuovamente lo scudetto. L’EA7 è attivissima sul mercato ed ha ufficializzato ben 5 colpi che rinforzeranno il roster di Simone Pianigiani. I cinque nuovi acquisti di Olimpia Milano sono: Dairis Bertans, guardia classe ’89 acquistato dal Darussafaka Dogus Instabul e fratello maggiore di Davis Bertans di San Antonio Spurs; Andrew Goudelock, ex Lakers detentore del maggior numero di triple realizzato in una partita; Amath M’Baye, ala francese classe ’89 acquistato da Brindisi; Vladimir Micov, ala serba ex Cantù; Patrick Young, il centro acquistato per sostituire Raduljica.

Il mercato di Olimpia Milano, però, non si ferma a questi cinque acquisti: il coach Simone Pianigiani ha bisogno di altri due rinforzi per tornare sul tetto d’Italia. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del club di Livio Proli per Marco Cusin, centro classe ’85 dell’Avellino seguito anche dalla Fortitudo Bologna. L’ex cestista di Siena a Bologna avrebbe un ruolo da protagonista che coach Pianigiani non può assicurargli a Milano, per questo la trattativa è in fase di stallo.

Olimpia Milano, però, ha già pronte le alternative e nei prossimi giorni conta di chiudere gli ultimi due colpi per rinforzare il roster a disposizione di coach Pianigiani. Il prossimo anno sarà a tinte bianco rosse.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Audi A8 prezzo caratteristiche

Nuova Audi A8 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Sotto Copertura 2 cast, trama, quanti episodi, attori, uscita: tutto sul film con Claudio Gioè