di Vincenzo Mele in ,

Basket, Olimpia Milano mercato: l’EA7 ufficializza cinque colpi


 

L’Olimpia Milano rinforza il proprio roster ufficializzando ben cinque colpi arrivati nella sessione corrente di mercato

Diretta live Olimpia Milano-Fenerbahce

Smaltita la delusione della scorsa stagione, Olimpia Milano è pronta per ritornare più forte di prima e vincere nuovamente lo scudetto. L’EA7 è attivissima sul mercato ed ha ufficializzato ben 5 colpi che rinforzeranno il roster di Simone Pianigiani. I cinque nuovi acquisti di Olimpia Milano sono: Dairis Bertans, guardia classe ’89 acquistato dal Darussafaka Dogus Instabul e fratello maggiore di Davis Bertans di San Antonio Spurs; Andrew Goudelock, ex Lakers detentore del maggior numero di triple realizzato in una partita; Amath M’Baye, ala francese classe ’89 acquistato da Brindisi; Vladimir Micov, ala serba ex Cantù; Patrick Young, il centro acquistato per sostituire Raduljica.

Il mercato di Olimpia Milano, però, non si ferma a questi cinque acquisti: il coach Simone Pianigiani ha bisogno di altri due rinforzi per tornare sul tetto d’Italia. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del club di Livio Proli per Marco Cusin, centro classe ’85 dell’Avellino seguito anche dalla Fortitudo Bologna. L’ex cestista di Siena a Bologna avrebbe un ruolo da protagonista che coach Pianigiani non può assicurargli a Milano, per questo la trattativa è in fase di stallo.

Olimpia Milano, però, ha già pronte le alternative e nei prossimi giorni conta di chiudere gli ultimi due colpi per rinforzare il roster a disposizione di coach Pianigiani. Il prossimo anno sarà a tinte bianco rosse.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...