di Antonio Paviglianiti in

Batman Film, Hans Zimmer svela: “Ecco chi è meglio tra Ben Affleck e Christian Bale”


 

Batman film, qual è il migliore attore a interpretare l’uomo pipistrello? Ecco il giudizio di Hans Zimmer

batman v superman trailer, batman v superman film, batman v superman dawn of justice, batman v superman trama,

Qual è il miglior Batman? Secondo Hans Zimmer non ci sono dubbi. Il compositore, dopo aver realizzato la colonna sonora di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha dichiarato alla Cbm di non voler più essere coinvolto in progetti riguardanti cinecomic, anche se è voluto intervenire per spiegare perché secondo lui il Batman di Christian Bale sia migliore di quello di Ben Affleck.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Hans Zimmer ha raccontato: “È solo il mio cervello, che ha scritto prima per Christian Bale come Batman e poi improvvisamente per Ben Affleck. Mi sembrava di tradire tutto quello che ho fatto con Christian. Quindi c’è una certa dose di lealtà legata a quei film, ovviamente. Ho cercato per mesi il giusto appeal per Ben, ma per me Batman era Christian e lui mi suonava in modo diverso. E non riesco a scrollarmi di dosso questa cosa.” Secondo Hans Zimmer, infatti, non ci sono dubbi: “Il personaggio di Bale era sempre irrisolto. Era incastrato in quel momento in cui vedeva i suoi genitori uccisi. Uno sviluppo bloccato, insomma.”

—> COSA DEVI SAPERE SUI FILM IN USCITA

Il compositore Hans Zimmer ha poi continuato: “Il Batman di Ben Affleck è  un personaggio di mezza età e sembra essere molto scontroso, ma non ho avvertito minimamente lo stesso dolore in termini di prestazioni rispetto a quello di Christian. Ed è stato proprio quel dolore a renderlo interessante.”

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook