di Vincenzo Mele in ,

Battleground 2017 streaming gratis, card completa, prediction: tutte le informazioni sul PPV della WWE


 

Questa notte andrà in onda WWE Battleground 2017: ecco dove vedere il PPV in streaming gratis, la card completa e le prediction

Battleground 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

Questa notte, dalla Wells Fargo Center di Philadelphia, andrà in onda la quinta edizione del PPV Battleground 2017, esclusivo di Smackdown Live. L’evento ovviamente è molto atteso, sia per il ritorno di John Cena sul ring in un PPV, sia per il match tra il campione WWE Jinder Mahal e lo sfidante Randy Orton, che si terrà nella Punjabi Prison. Battleground 2017 precede Summerslam 2017, il PPV più importante dell’estate e uno dei quattro PPV aperti sia a Raw che a Smackdown. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Battleground 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Battleground 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show blu, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Battleground 2017 card completa: tutti i match in programma

Questa la card completa di Battleground 2017:
(Kickoff) Aiden English vs Tye Dillinger
The Usos (c) vs The New Day per i titoli di coppia
Mike Kanellis (con Maria Kanellis) vs Sami Zayn
Becky Lynch vs Charlotte Flair vs Lana vs Natalya vs Tamina chi vince sfiderà Naomi a Summer Slam 2017
Baron Corbin vs Shinsuke Nakamura
John Cena vs Rusev in un Flag match
Aj Styles (c) vs Kevin Owens per il titolo degli Stati Uniti
Jinder Mahal (c) vs Randy Orton per il titolo WWE in un Punjabi Prison match

Battleground 2017 prediction: chi sono i favoriti del PPV?

Chi saranno i protagonisti di Battleground 2017? Partendo dal match per i titoli di coppia, ovviamente sulla carta sono favoriti i The New Day, detentori del record di campioni di coppia più longevi della WWE. Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods sono tornati alla ribalta e adesso vogliono conquistare i titoli di coppia di Smackdown Live, dove aver stradominato a Raw. Il match tra Mike KanellisSami Zayn è uno dei più incerti, potrebbe vincere sia il partner di Maria, sia Sami Zayn per squalifica, ma siamo sicuri che il feud non terminerà assolutamente a Battleground 2017. Nel match per il number one contender per il titolo femminile detenuto da Naomi, la favorita è sicuramente Charlotte Flair, anche se Natalya potrebbe sorprendere. Appare scontata anche la vittoria di Shinsuke Nakamura, probabilmente prossimo sfidante per il titolo WWE. Scontata anche la vittoria di John Cena nel Flag match contro Rusev: il match servirà per rilanciare l’immagine di John Cena e mandarlo per il titolo degli Stati Uniti contro Aj Styles, ovviamente in vantaggio nel suo match contro Kevin Owens. Nel Punjabi Prison match, invece, appare in leggero vantaggio Jinder Mahal, che potrebbe dunque mettere fine al feud contro Randy Orton.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA WWE E SUL PRO WRESTLING <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...