in

Be a Boy: on Line il nuovo singolo di Robbie Williams

Dopo il successo di “Candy”, primo estratto dell’ultima opera di Robbie Williams, il re del pop britannico lancia il suo ennesimo singolo intitolato “Be a Boy” che già prenota un posto ai vertici delle classifiche musicali dei prossimi mesi.

STELLARE
“Stellare”. Così è stato definito l’ultimo album del cantante inglese “Take the Crown”, componente dei Take That che si è imposto ai vertici della musica mondiale dell’ultimo decennio come solista.

Be a Boy Robbie Williams

DA STANOTTE ON LINE IL NUOVO SINGOLO
Da questa notte è possibile ascoltare il suo ultimo estratto, Be a Boy. Il videoclip del pezzo è stato realizzato lo scorso novembre durante le esibizioni della star internazionale all’O2 Arena di Londra. La stessa canzone fa anche da apertura al disco.

RICONOSCIMENTI
Non solo vendite e popolarità. Robbie parteciperà ai prossimi Brit Awards del prossimo febbraio che si terrano nella Capitale del Regno Unito. Oltre ad essere già considerato quale “special guest” della serata, ha già ricevuto una nomination per “Candy”, brano che ha fatto da traino al suo ultimo lavoro e che ha venduto milioni di copie in pochi mesi.

 

 

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

#TsunamiTour a Messina, folla per Grillo che scuote la “città in default”

Calciomercato Lazio: ufficiale Pereirinha, Laxalt in arrivo?