di Alessandra Solmi in ,

Beautiful anticipazioni americane: Ridge salva Quinn


 

In Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, Ridge salverà Quinn da Deacon. L’uomo diventerà così l’eroe della Fuller che scoprirà di provare sentimenti molto forti nei suoi confronti e non in quelli di Eric.

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni americane dell’amatissima soap opera di Canale 5? Ebbene Ridge salverà Quinn da Deacon. L’ex marito della Fuller sarà pronto a vendicarsi per quella spintarella giù dal burrone, ma l’ex compagno di Brooke finirà per mandare all’aria i piani dell’uomo. Mentre tutti penseranno che a voler uccidere Quinn sia un’altra persona, mentre perfino su Katie molti avranno qualche pregiudizio, Deacon si ritroverà faccia a faccia con l’ex compagna per un regolamento di conti. L’uomo tenterà di mettere le cose in chiaro e di farla pagare alla Fuller che, dopo la loro relazione d’amore, ha fatto di tutto per distruggerlo e sbarazzarsi di lui per sempre.

Kaie però vedrà tutto dalle finestre di casa sua e lancerà l’allarme. La donna, volendo togliere ogni sospetto su di sé ed allontanare tutte le malelingue che pensavano che fosse una di quelle che non vedeva l’ora di vedere la Fuller morta, avvertirà Ridge che si precipiterà a casa di Eric e finirà con il salvare Quinn. Ridge diventerà così un vero e proprio eroe e in Quinn si risveglieranno sentimenti che sembravano essere stati messi a tacere dopo il loro bacio. La donna capirà di non amare Eric bensì Ridge e metterà a repentaglio la relazione di quest’ultimo con Brooke. Cosa accadrà? Brooke dovrà vedersela con Quinn? Ridge riuscirà a tenere a bada la nuova spasimante e a non litigare con suo padre Eric per questa donna? Cosa succederà a Deacon? Quali saranno le conseguenze per lui?

Nel mentre altri colpi di scena sconvolgeranno la vita dei Forrester. I nuovi equilibri appena venutesi a creare salteranno nuovamente in aria e tutti si ritroveranno ad essere contro tutti. I telespettatori di Canale 5 dovranno attendere ancora un po’ però per vedere questa puntata. Per quanto riguarda Beautiful, infatti, le anticipazioni sulle puntate americane, sono ad un punto della narrazione leggermente diverso da quello che si vede in Italia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook