di Alessandra Solmi in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill caccia Liam, Quinn scopre Katie e Wyatt


 

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Bill caccerà Liam dall’azienda di famiglia e finirà con il litigare pesantemente con il figlio. Quinn scoprirà la relazione d’amore fra Katie e Wyatt. Come la prenderà?

anticipazioni beautiful, beautiful anticipazioni puntate italiane, beautiful anticipazioni italiane 2017, beautiful anticipazioni 29 maggio 3 giugno 2017,

Bill arriverà a cacciar via dalla famiglia e dall’impresa Liam mentre Quinn finirà con lo scoprire la relazione fra Katie e Wyatt. Ecco cosa accadrà prossimamente in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane. Sia la famiglia Forrester che la famiglia Spencer vivranno momenti drammatici. Da un lato, per colpa del ritorno di Caroline, intenzionata a riconquistare in tutto e per tutto Thomas e a portarlo via con sé per fargli fare da padre al piccolo Douglas, Bill mentirà a Thomas per aiutare la nipote. Siccome Thomas, ormai innamorato di Sally, sembrerà non voler partire con Caroline, Bill si inventerà che la giovane, affetta da una grave malattia, potrà vivere ancora per poco tempo. In questo modo il padre di Liam e Wyatt spingerà Thomas a rivedere la decisione presa, a lasciare Sally e a correre fra le braccia dell’ex. La pietà provata per Caroline vincerà sull’amore per Sally? Quanto ci metterà Thomas a scoprire la verità o a decidere di dover dar retta solamente al suo cuore?

Nel frattempo Liam, scoperta la bugia del padre, deciderà di raccontare la verità a Thomas. Bill, però, si opporrà fortemente a tutto ciò e così padre e figlio litigheranno nuovamente. La collera porterà entrambi a dire cose che non pensano, ma farà in modo che qualcosa nel loro legame si spezzi per sempre. Bill finirà con il cacciare Liam dall’azienda e con il disconoscerlo. Come farà il giovane ora? Il marito di Steffy correrà subito dalla sua dolce metà per raccontarle tutto  trovando, finalmente, un po’ di amore e conforto. Perfino la giovane Forrester riterrà giusto che Liam informi Thomas di tutta la verità lasciando al giovane la possibilità di decidere cosa fare senza essere condizionato.

Nel frattempo in casa Forrester Katie e Wyatt continueranno a tener segreta la loro relazione contando sulla discrezione di Brooke. La sorella di Katie sarà l’unica a conoscere cosa stia davvero accadendo fra la donna e il figlio dell’ex marito della stessa. Quinn, però, arriverà a sorprendere Katie e Wyatt insieme e dopo una prima bugia del figlio, alla quale fingerà di credere, scoprirà la verità. Come reagirà la Fuller? Come reagirà Bill? Il padre di Wyatt sarà pronto a veder l’ex compagna insieme al figlio? Come reagirà invece Eric? Le prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni americane, saranno davvero imperdibili.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015