in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 26-30 giugno 2017: Quinn aggredirà Katie

Cosa succederà in Beautiful secondo le anticipazioni settimanali, dal 26 al 30 giugno 2017, delle puntate italiane dell’amatissima soap opera americana in onda alle 13:40 su Canale 5? Perché Quinn aggredirà Katie, cosa accadrà fra le due donne? A quanto pare la colpa sarà nuovamente di un uomo, o meglio di Eric. Gelosa pazza per il bacio dato da Katie al compagno, infatti, la Fuller perderà nuovamente la testa. Eppure, secondo le anticipazioni americane, Quinn presto tradirà Eric proprio con Ridge mentre Katie rischierà di innamorarsi di Wyatt.

In Beautiful secondo le anticipazioni settimanali Katie farà visita a Eric e l’uomo  la inviterà ad andare a trovarlo più spesso convinto che Quinn non sia gelosa.  Grata per l’invito e per il gesto amichevole Katie finirà con il dare un bacio sulla guancia ad Eric, ma Quinn, intravedendo tutta la scena, una volta che Katie resterà sola, si avventerà sulla donna con estrema cattiveria. Come andrà a finire?

Liam, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di convincere Steffy a non accettare la carica di amministratore delegato della Forrester Creations. Secondo il giovane la carica le è stata offerta con il solo scopo di riavvicinarla a Wyatt e di allontanarla così da lui. Innamorato cotto della giovane e preoccupato per il loro futuro insieme Liam tenterà il tutto e per tutto, ma Steffy accetterà l’incarico facendo così scattare qualche piccola lite.  Nel frattempo, ambendo alla stessa carica, Ridge parlerà con Eric per riavere il posto che si merita all’interno dell’azienda di famiglia. L’uomo farà leva sul fatto che lui e Brooke sono tornati insieme e che ora, abbandonata l’ex di Rick, rappresenta insieme all’amata una coppia solida ed in grado di guidare al meglio la Forrester senza più scandali.

Black Swan facebook

Programmi tv 25 Giugno 2017: Musicultura 2017, Il cigno nero, Vicky Cristina Barcelona e Blue Jasmine

Diretta Germania-Camerun dove vedere in tv e streaming

Diretta Germania – Camerun dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017