in

Belén Corona, incontro segreto in hotel? Il gossip impazza, ci sarebbero anche le foto

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez oggi: cosa succede tra la ex coppia dell showbiz? I giornali di gossip in queste ore non fanno che parlare di loro: lo soubrette argentina e l’ex agente dei vip, infatti, secondo i rumors si sarebbero incontrati in un hotel di Milano. A quale pro? Le illazioni in merito al presunto incontro si sprecano. A lanciare lo scoop la rivista Oggi, che nel numero in edicola dal 19 aprile mostrerà le foto inedite dei due insieme. L’ex re dei paparazzi, scarcerato di recente dopo nuove contorte vicissitudini giudiziarie, secondo quanto rivela il rotocalco sarebbe arrivato sotto casa della showgirl ma, accortosi che vi erano i paparazzi appostati, se ne sarebbe andato. Poco dopo però lui e Belén sarebbero stati avvistati insieme in un lussuosissimo hotel di Milano. Si sono incontrati lì dentro. Perché? Al riguardo è mistero. A rendere oltremodo ‘curioso’ e sospetto l’episodio il fatto che i partners di entrambi (Andrea Iannone e Silvia Provvedi) sarebbero stati fuori città per lavoro.

fabrizio corona processo

“In quei due giorni, la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi e il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone sono lontani da Milano: la prima è a Roma con la sorella per un evento speciale; il secondo è impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Insomma, Fabrizio e Belen non hanno lasciato nulla al caso…”, scrive maliziosamente al riguardo, Oggi.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Corona e Belen

Che tra Belén e Corona sia rimasto del profondo affetto reciproco non è un mistero. La showgirl argentina nel recente processo che ha visto il suo ex imputato è stata anche chiamata a testimoniare dalla difesa e per lui ha espresso solo belle parole. Belén aveva inoltre già dichiarato in più occasioni a mezzo stampa che si augurava che lo assolvessero e che venisse subito scarcerato. Il legame tra loro non si è mai spezzato, nonostante le numerose vicissitudine che dopo 4 anni di amore e passione avevano portato la bella argentina a lasciare il suo Fabrizio. Entrambi dal punto di vista sentimentale si sono rifatti una vita – Belén nel frattempo si è sposata ed ha avuto un figlio, per poi divorziare – ma il filo affettivo che li lega c’è sempre stato nel frattempo. Ed ora spunta questo incontro furtivo … cosa sta accadendo?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

KFC Italia lavora con noi 2018: 3mila assunzioni in vista, ecco come lavorare nella catena fast-food

Andrea Damante Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio della influencer su Instagram