in

Belen e Iannone gossip news, il motociclista aggredisce un paparazzo: ecco il motivo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme? Un dubbio che attanaglia il mondo del gossip nelle ultime settimane: prima la rottura, che sembrava definitiva con lei alla ricerca di una pausa per dare attenzione solo al lavoro, poi la foto su Instagram della coppia a Ibiza in vacanza insieme. Ma a ricostruire le ultime notizie di cronaca rosa su Belen e Iannone ci pensa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi mercoledì 27 giugno 2018. Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino hanno trascorso qualche giorno a Ibiza facendo scatenare i paparazzi, che se la sono vista brutta. Il primo ad arrivare nell’isola delle Baleari, secondo il racconto di “Chi” sarebbe stato Andrea Iannone, seguito da Belen con famiglia arrivata su volo privato che però ha alloggiato in una villa differente dal pilota, segno che il “periodo di pausa” in parte va avanti.

Andrea Iannone contro i paparazzi: l’aggressione, ecco il motivo

Presente a Ibizia anche Stefano De Martino con al seguito alcuni amici e la fashion blogger Gilda Ambrosio, sua attuale fidanzata.  Ma il protagonista è stato Iannone che, dopo aver invitato Belen e famiglia in un locale molto esclusivo, si è messo alla guida della macchina per tornare a casa e si è accorto di essere inseguito dai paparazzi. E’ sceso dal veicolo e, secondo quanto riporta la rivista leggendo la denuncia “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Belen Rodriguez su Instagram nuda: è polemica

E poche ore fa è capitato di nuovo. Belén completamente nuda, senza slip né reggiseno, fotografata di profilo con il suo ormai noto e da tutti apprezzato ‘stacco di coscia’. Lo scatto su Instagram è in bianco e nero, lei ad occhi chiusi in posa, le labbra carnose particolarmente pronunciate e un fiore sull’orecchio, incastrato sui capelli. Nudo artistico? Beh, sì, ma non per tutti. Pioggia di like e commenti di apprezzamento, ma anche qualche critica all’eccesso di esibizionismo stanno arrivando in queste ore. Qualche critica era immancabile, da parte di chi, pur ammettendo la sua oggettiva bellezza, ha avuto da ridire: “Che te lo puoi permettere si è capito, forse sono io che sono rimasta nell’800 o boh, non è esagerato mostrarsi troppo?”. A quel punto Belén, forse sentendosi infastidita, ha risposto all’osservazione: “Perché cosa vedi?”, alludendo al fatto che sì, la foto è di un nudo, ma in realtà non scabrosa.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

calotta mantovan news oggi

Fabrizio Frizzi moglie: Carlotta Mantovan torna finalmente a sorridere, le foto esclusive

la iena nadia toffa malore news

Nadia Toffa cancro, l’inviata de Le Iene ritrova il sorriso su Instagram: la foto che fa ‘piangere’ i fan