in

Belén e Iannone in crisi: i veri motivi della rottura

Belén e Iannone: secondo il gossip degli ultimi giorni, sempre più insistente in queste ultime ore, tra la coppia ci sarebbe stata una rottura. Una separazione (pare solo momentanea) che sarebbe stata la showgirl argentina a volere. Belén Rodriguez avrebbe infatti deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Su Spy in edicola questa settimana  le rivelazioni esclusive sulla fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due stanno insieme dalla fine dell’estate 2016, ma da settimane non postano sui social foto insieme né i paparazzi li hanno più ritratti insieme. Perché? Tra loro sarebbe crisi nera e viene da interrogarsi sulla strana ‘coincidenza’ dei loro problemi di coppia con la recente uscita dell’argentina insieme a Fabrizio Corona, che ha scatenato davvero molto clamore mediatico per le modalità con cui è avvenuta. I rispettivi partner di Belén e Corona (Andrea Iannone e Silvia Provvedi) proprio quel giorno, caso strano, erano fuori Milano per lavoro.

belen due figli da iannone

Secondo i rumors di queste ore la verità è che Belén e Iannone da settimane ormai starebbero facendo vite separate. La sera stessa in cui la showgirl era in un ristorante con le amiche, il pilota era infatti in un altro locale milanese. Spy ha scoperto il motivo di questa rottura, che dipenderebbe non dalla comparsa di un presunto terzo incomodo, ma dalle vicissitudini professionali che sta passando la Rodriguez in questo periodo. L’argentina non avrebbe infatti mandato giù di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 “Non solo mondiali”, di cui comunque farà parte del cast nelle vesti di inviata. “Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”, fa sapere Spy. Iannone dunque, armato di pazienza, tra una gara di MotoGp e l’altra torna a Milano … ma non a casa di Belen Rodriguez. Di recente è stato infatti pizzicato mentre prende l’aperitivo con un amico a pochi passi dall’abitazione della Rodriguez. Dalle foto sembra tranquillo, ma Belén non è accanto a lui …

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mondiali Russia 2018 programmazione Mediaset, diretta TV, calendario e gironi: Belen Rodriguez protagonista

Anna Moroni addio a La Prova del Cuoco: “Senza Antonella Clerici vado via”