in

Belen Furto in Casa: i Ladri Cercavano un Video?

Giorni fa l’appartamento milanese della showgirl Belen Rodriguez è stato svaligiato da ladri che sembra abbiano rubato un bottino preziosissimo. Un video “piccante” che riprenderebbe la showgirl con il precedente compagno Fabrizio Corona.

Belen Corona Video Rubato

Forse i ladri cercavano proprio il video delle performance da letto della coppia. I malviventi sono entrati nella casa della Rodriguez mentre lei e il suo nuovo compagno Stefano De Martino si trovavano in Argentina per le festività.

Un furto questo che potrebbe fruttare moltissimo: un video a luci rosse tra l’avvenente argentina e il siciliano Corona varrebbe tanti soldi. L’ esistenza del video è molto verosimile poiché la stessa Belen ha dichiarato più volte che le piace essere ripresa mentre fa sesso. Da qui a dire che la showgirl possa essere contenta che il suo “filmino” faccia il giro del mondo come il precedente video diffuso da un altro dei suoi fidanzati, però, ne passa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ultime notizie cronaca italia

Capodanno 2013, Milano conta i “suoi” Morti: è un bollettino di guerra

Silvio Berlusconi Decadenza da Senatore

Berlusconi Ospite a Sky Tg24: “E’ Bersani il mio avversario”