di Antonio Paviglianiti in ,

Belen e Iannone in crisi? Adesso parla Andrea: “Sei tu il mio sole” (FOTO)


 

Belen e Iannone in crisi? No, adesso parla Andrea e smentisce le ultime voci: “Sei tu il mio sole”. La dedica speciale alla Rodriguez

Ritirata gossippara. Belen e Iannone in crisi? Il tormentone è durato poco meno di due settimane: la coppia è solida e lo testimonia un messaggio su Instagram del motociclista italiano. Nella serata di ieri, infatti, Andrea ha postato uno scatto in cui viene accarezzato dalla sua fidanzata, la Rodriguez, mentre entrambi si trovano a Milano. Nei giorni scorsi era stato rilanciato un gossip da parte del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, su un presunto riavvicinamento tra la Rodriguez e De Martino.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Il post su Instagram di Andrea Iannone, però, non lascia spazio a interpretazioni: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal.” Il post, rilanciato anche su Facebook, è diventato virale in pochi minuti tanto da raccogliere migliaia di interazioni e apprezzamenti nonché messaggi di sollievo da parte dei fan che temevano per la stabilità della coppia.

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Nelle ultime settimane, comunque, le voci su una presunta crisi tra Belen e Iannone erano nate per via del silenzio social – dove i due sono sempre molto attivi – e per la pace siglata tra la Rodriguez e Stefano De Martino. Tra loro, però, non c’è più nulla se non un semplice rapporto di complicità genitoriale per il piccolo Santiago.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook