in

Belén Rodriguez, Andrea Iannone contro Fabrizio Corona: l’avvertimento su Instagram

Ha lasciato strascichi il tanto chiacchierato e criticato incontro (che forse avrebbe dovuto restare segreto) tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona. La ex coppia ha trascorso un pomeriggio nel giardino di un hotel di lusso a Milano, che è stato prontamente immortalato dai paparazzi sguiNzagliati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Visto il clamore mediatico che quell’incontro (Belén e Fabrizio non erano soli, ma in compagnia di amici, il piccolo Santiago e la madre dell’argentina) ha scatenato ancor prima che uscisse il giornale in edicola con le foto che documentavano il più che caloroso ed effusivo abbraccio tra i due ex, Silvia Provvedi ha piantato in asso Corona, abbandonando la casa di Milano dove convivono, per poi annunciare dopo pochi giorni la ufficiale crisi di coppia con Corona, precisando che “Belén non c’entra niente” (ma ci crediamo poco).

Belén a quel punto si è sentita quasi costretta a dare pubbliche spiegazioni su quell’incontro amichevole, innocente e frutto del profondo affetto reciproco tra lei e Fabrizio Corona. La showgirl molto infastidita (di recente ha sbottato contro i paparazzi che non le danno tregua e che la costringono ad andare in analisi) ha precisato che “A Fabry non rinuncio, tra noi c’è un grande affetto” e che “Andrea sapeva tutto” (dell’incontro con il suo storico ex). Sembrava esser tornata la normalità. Sembrava.

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi a Verissimo: “Gli ho dato l’ultimatum”, poi il retroscena inedito

Eh già, perché secondo i rumors di queste ore Andrea Iannone avrebbe espresso delle parole di avvertimento rivolte proprio a Corona. Il pilota, che da quasi due anni fa coppia fissa con la soubrette argentina, pare aver accusato il colpo. “Le fotografie mostrate su “Chi” – spiega la rivisita diretta da Alfonso Signorini – “dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento”, Incontro che non ci sarebbe stato, perché Iannone avrebbe preferito postare su Instagram un messaggio diretto all’ex della sua Belén: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”. Nessun riferimento al presunto destinatario, ma giudicate voi la frase abbinata allo sguardo ‘minaccioso’ di Iannone:

When you think I’m not looking at you.. watch out to to my third eye • 👁

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

abolizione dei vitalizi

Abolizione vitalizi parlamentari: la Riforma del Movimento 5 Stelle, ecco cosa prevede

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: dove è quando è stato ucciso, arrivata conferma