di Vincenzo Mele in ,

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: “Vi raccontiamo come è nata la nostra storia d’amore”


 

Belen Rodríguez e Andrea Iannone hanno rilasciato la prima intervista di coppia a “Riders Magazine”: “Vi raccontiamo come è nata la nostra storia d’amore”

belen iannone costanzo news

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen RodriguezAndrea Iannone, nonostante i settimanali di gossip parlano di un periodo di crisi per la coppia. I due, invece, hanno rilasciato la loro prima intervista da fidanzati a Riders magazineBelenIannone hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore e soprattutto la modella argentina ha confessato come è riuscito a conquistarla il motociclista: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c* di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”

Belen Rodríguez e Andrea Iannone: “Ecco come è nata la nostra storia d’amore”

La storia d’amore tra Belen RodriguezAndrea Iannone è nata grazie all’amicizia con il fratello Jeremias: “Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità” – il motociclista poi continua – “Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico. Ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: ‘oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?’ Gli ho detto: ‘non me lo dare, non lo voglio.’ Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. Lamattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no?”

Alla fine, Andrea Iannone le ha inviato un messaggio, ma in quel momento Belen Rodriguez era ancora sposata con Stefano De Martino: “Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook