in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: storia al capolinea per colpa della showgirl

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. E’ questo l’annuncio dato dal settimanale Chi in edicola questa settimana. La coppia è ‘scoppiata’ per colpa della showgirl. Queste, almeno, sono le voci che circolano ora fra gli esperti del gossip. Già qualche settimana fa si era parlato di un addio, ma, poi, i due erano stati beccati insieme in un centro benessere. Cosa è accaduto? Pare che la conduttrice di Tu si que vales non abbia voluto andare a vivere con il bel motociclista e creare insieme a lui una nuova famiglia.

Leggi qui tutte le news su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram

Si vocifera, cioè, che Belen Rodriguez abbia preso tempo prima di prendere decisioni importanti che le avrebbero nuovamente stravolto la vita e che a lungo andare Andrea Iannone si stia stancato di aspettarla. A fine estate i due, secondo i giornali di gossip, stavano cercando casa insieme, anzi, forse, l’avevano anche trovata, ma poi il trasloco non è mai avvenuto. Belen ha continuato ad abitare nella casa dove ha sempre vissuto e le foto o i post sui social in compagnia di Iannone si sono fatti sempre più radi fino, addirittura, a scomparire. Nello stesso periodo i paparazzi hanno avvistato Stefano De Martino sempre più vicino all’ex moglie ed in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Nessuno, però, almeno ad oggi, può dire con certezza se Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano lasciati definitivamente e se la bellissima argentina stia frequentando o meno il ballerino professionista di Amici 17. A Stefano De Martino, però, vengono attribuite sempre fidanzate diverse. Conclusa la storia con la fashion blogger con cui ha passato parte delle vacanze estive, infatti, negli ultimi giorni qualcuno ha addirittura ipotizzato che il bel ballerino si fosse legato all’ex compagna di Gianluca Vacchi, il re dei social.

Leggi qui tutte le news su Stefano De Martino 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati e su Instagram non è giunta, al momento, alcuna smentita da parte dei diretti interessati. La prima è intenta a lavorare e a viaggiare avanti e indietro per l’Italia in aereo per correre da un set all’altro e far fronte a tutti gli impegni, il secondo pare essersi chiuso in un misterioso silenzio stampa. Uno degli ultimi post era rivolto solo a Jeremias Rodriguez. Il pilota, infatti, sembrava non veder l’ora di riabbracciare l’amico dopo che questi ha partecipato al GF Vip 2.

Roma Atalanta probabili formazioni

Diretta Atletico Madrid – Roma dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La verità sulla coppia