in

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone: pronta a tornare con Stefano De Martino?

E’ un brutto momento per le sorelle Rodriguez, almeno in amore c’è aria di cambiamento. Cecilia Rodriguez ha lasciato, dopo una settimana ricca di tormenti e lacrime, Francesco Monte lunedì scorso in diretta televisiva durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Belen Rodriguez pare essere in crisi nera con Andrea Iannone. Che fine ha fatto il bel motociclista? Cosa sta succedendo? Mentre molti sperano che la presentatrice di Tu si que vales, così come annunciato dal settimanale Chi e da Spy, si stia riavvicinando a Stefano De Martino, gli esperti del gossip tengono d’occhio i profili social dei due piccioncini per capire qualcosa di più sulla loro relazione sentimentale.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ

Non è un mistero, però, che ultimamente i due non appaiano più insieme, almeno sui social. A quanto pare, inoltre, Belen Rodriguez avrebbe messo un punto fermo alla possibilità di cambiare casa e trasferirsi in un appartamento scelto ad hoc da lei e Andrea Iannone per creare una loro famiglia. Questa estate tutti i giornali davano per certa la possibilità che i due avessero trovato la casa dei loro sogni e che si stessero per trasferire per iniziare una nuova vita insieme, ma non è più successo nulla. Non è la prima volte, inoltre, che si parla di una possibile crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dalla fine dell’estate è già accaduto un paio di volte.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Ieri Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno del padre apparentemente da sola. Cecilia e Jeremias, i fratelli, reclusi nella casa del GF VIP 2, erano ovviamente impossibilitati ad essere presenti, ma molti si aspettavano che ci fosse, al suo fianco, il bel Andrea Iannone, che, invece, è subito apparso come il grande assente. Ultimamente Belen Rodriguez su Instagram appare sempre da sola o in compagnia della sua famiglia e di chi lavora con lei, ma non del bel motociclista. L’ultimo post con dedica di Iannone risale, invece, al 20 settembre 2017. Circa un mese e mezzo fa la coppia si scambiava ancora tenere dediche e dolci messaggi d’amore.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme? Alcuni dicono che il bel ballerino di Amici, il talent di Maria De Filippi, avrebbe già salutato la fidanzata fashion blogger di cui si è tanto parlato un paio di mesi fa. Secondo questi indizi, pertanto, basandosi anche su un paio di foto circolate in rete non molto tempo fa, sembra sempre più possibile che, tornati entrambi single, Belen e Stefano possano voler ricostituire la loro famiglia attorno al piccolo Santiago. Sarà, però, davvero così? Cosa accadrà quando De Martino dovrà partire per l’Isola dei Famosi 2018?

mirandola cestino contro prof

Mirandola studente lancia cestino addosso all’insegnante, lui: “Nessuna punizione dai miei genitori”

Isabella Biagini ischemia

Isabella Biagini colpita da ischemia: come sta l’attrice romana