in

Belen Rodriguez da giovane, queste foto vi lasceranno senza parole sulla ‘madrina’ del gossip

Belen Rodriguez oggi la vediamo smagliante e assoluta protagonista dello show-business. Ma prima era di gran lunga diversa: da giovane, infatti, la showgirl argentina era meno tonica ma non per questo meno apprezzabile dal genere maschile. Ma com’era da ragazza la bella Belen Rodriguez? La soubrette argentina, qualche settimana fa, in una intervista al settimanale Chi ha rivelato di aver fatto ricorso al ‘ritocchino’. Da sempre il gossip che le sta dietro vocifera sui presunti interventi di chirurgia per rimodellare e perfezionare un corpo già bello, non solo il seno. Andiamo a vedere come è cambiata…

Leggi anche: Tutte le news su Belen Rodriguez 

Belen Rodriguez rifatta: i ritocchi al seno

Il seno di Belén Rodriguez è rifatto. E’ stata proprio la showgirl ad ammetterlo, spiegando di essere stata ‘costretta’ all’intervento. “​Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Belen Rodriguez gossip news: quali sono le ultime curiosità?

È una Belen Rodriguez indiavolata quella che interviene per smentire le presunte dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. In una lunga intervista concessa ai microfoni di Blogo, infatti, la showgirl argentina ha parlato anche della sua vita privata. Durante la chiacchierata relativa all’inizio della sua avventura televisiva nel mondo del calcio per i Mondiali 2018 di Mediaset, Belen Rodriguez ha voluto fare alcune precisazioni circa la sua vita privata. Nelle ultime settimane, infatti, si è più volte parlato di una profonda crisi tra Belen e Andrea Iannone. In più, negli ultimi giorni, la showgirl è stata pizzicata da Chi con Stefano De Martino…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

processo matteo cagnoni news

Matteo Cagnoni news processo: “Giulia Ballestri uccisa da due persone”

caso yara NEWS

Caso Yara news, Massimo Bossetti: perché la Cassazione potrebbe dargli ragione