in

Belén Rodriguez ‘desnuda’ a Ibiza risponde piccata alle critiche su Instagram (FOTO)

Instagram Belén Rodriguez ‘desnuda’ a Ibiza: ci risiamo, la soubrette si sveste. Integralmente. Come da tempo ci ha abituato, nei periodi estivi di vacanza al mare, l’argentina – che con la nudità ha un rapporto decisamente positivo – posta foto sui social che la ritraggono senza veli e mettono in primo piano la sua avvenenza.

Belén nuda su Instagram non gradisce le critiche

E poche ore fa è capitato di nuovo. Belén completamente nuda, senza slip né reggiseno, fotografata di profilo con il suo ormai noto e da tutti apprezzato ‘stacco di coscia’. Lo scatto su Instagram è in bianco e nero, lei ad occhi chiusi in posa, le labbra carnose particolarmente pronunciate e un fiore sull’orecchio, incastrato sui capelli. Nudo artistico? Beh, sì, ma non per tutti. Pioggia di like e commenti di apprezzamento, ma anche qualche critica all’eccesso di esibizionismo stanno arrivando in queste ore. Qualche critica era immancabile, da parte di chi, pur ammettendo la sua oggettiva bellezza, ha avuto da ridire: “Che te lo puoi permettere si è capito, forse sono io che sono rimasta nell’800 o boh, non è esagerato mostrarsi troppo?”. A quel punto Belén, forse sentendosi infastidita, ha risposto all’osservazione: “Perché cosa vedi?”, alludendo al fatto che sì, la foto è di un nudo, ma in realtà non scabrosa.

BELEN RODRIGUEZ GOSSIP, TUTTO SU URBANPOST, LEGGI

 

Belén Rodriguez desnuda a Ibiza: i fan si dividono

Poi la ‘polemica’ social è andata avanti, con Belén che all’utente che ha scritto: “Non sai più come fare per avere visibilità” ha risposto piccata e sarcastica: “Infatti io ho proprio bisogno di visibilità. Amore mio io sono fatta così … e nessuno potrà mai cambiarmi”. Sicura di sé e fiera del suo carattere, Belén ha dunque rivendicato il diritto di denudarsi, se lo ritiene opportuno, e di non avere certo bisogno di mettersi in mostra vista la sua notorietà.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

*** TERRIBILE INCIDENTE *** Pulmino pieno di studenti si ribalta, il bilancio è davvero drammatico. Le ultime notizie dal luogo dell’incidente

LP concerto a Roma oggi cancellato: Laura Pergolizzi è una furia contro Alitalia, ecco perché