in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip news, addio per colpa di Fabrizio Corona? Il dettaglio che preoccupa i fan

Fabrizio Corona non perde occasione di incensare pubblicamente Belén Rodriguez e mettere in ridicolo Andrea Iannone. L’ex agente fotografico sembra cavalcare infatti l’onda mediatica della crisi tra la sua ex e il pilota. Nelle sue recenti interviste, Corona ha più volte sottolineato ironicamente: «Iannone chi? Quello che mi assomiglia e che fa di tutto per essere come me?». Ed è per questo che il mondo del gossip nelle ultime ore si continua a interrogare sullo stato sentimentale di Belen Rodriguez e la sua love-story con Andrea Iannone. Tra la Rodriguez e Iannone il rapporto fosse assai ballerino non è una novità. La stessa Belén qualche mese fa a Oggi aveva dichiarato: «Quale coppia non conosce alti e bassi? Ciò che conta è l’amore. E io e Andrea ci amiamo. Non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro»

Belen e Iannone, finita per colpa di Corona?

Un incontro che ai più è apparso più mediatico che affettivo. Sembra infatti che Iannone non abbia mai davvero digerito l’appuntamento “segreto”, durato ben otto ore, tra la sua compagna e il suo ex Fabrizio Corona avvenuto nei giorni successivi all’uscita dal carcere del re degli agenti fotografici. È stata questa la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha sancito la crisi definitiva tra il pilota e l’argentina. Belén, interrogata da Oggi, rispose: «Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belén e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori».

Belen e Iannone gossip news, è finita o no?

Intanto, però, restano dubbi sulla relazione tra Belen e Andrea Iannone. «Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…». 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Vanno a fare un riposino ma quando si svegliano trovano il figlio di 3 anni in questo stato. Dramma totale. Il piccolo stava giocando con la sorellina e non si è accorto di nulla

scomparsa a tenda ritrovata

Scomparsa a Tenda madre di 42 anni: ritrovata oggi viva ma ferita, i dettagli