in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip news: “Mai confermata la pausa”

È una Belen Rodriguez indiavolata quella che interviene per smentire le presunte dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. In una lunga intervista concessa ai microfoni di Blogo, infatti, la showgirl argentina ha parlato anche della sua vita privata. Durante la chiacchierata relativa all’inizio della sua avventura televisiva nel mondo del calcio per i Mondiali 2018 di Mediaset, Belen Rodriguez ha voluto fare alcune precisazioni circa la sua vita privata. Nelle ultime settimane, infatti, si è più volte parlato di una profonda crisi tra Belen e Andrea Iannone. In più, negli ultimi giorni, la showgirl è stata pizzicata da Chi con Stefano De Martino…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La precisazione “gossip”

Così, come si può leggere su Gossipblog.it, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non starebbero vivendo un periodo di pausa. “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.”

Belen Rodriguez e le presunte dichiarazioni su Chi

Belen Rodirguez viene pizzicata dal settimanale Chi insieme al suo ex marito Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. E con Iannone? “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”. Qualche giorno fa però Belen e il pilota erano in un locale insieme e poi lui si è fermato a dormire da lei…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wind Summer Festival 2018: date, ospiti, cantanti, programmazione TV (GUIDA COMPLETA)

Scontro Italia – Francia per nave Aquarius, Conte domani a Parigi: incontro con Macron