in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip news: sono tornati insieme? Ecco la prova! (FOTO)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fine della crisi? L’ultima notizia di gossip è proprio una bomba per questa torrida estate 2018: come riporta TgCom24, infatti, alla coppia è bastato volare a Ibiza per cambiare aria. Dopo quasi un mese di lontananza sui social, la Rodriguez e Andrea Iannone si fanno rivedere insieme in un noto locale notturno di Ibiza mentre scherzano con il fratello di lei, Jeremias, sotto lo sguardo vigile di mamma Veronica. Tra il pilota e la showgirl argentina sembra essere tornato il sereno, giusto in tempo per una vacanza bollente. E mentre le avventure televisive non sembrano aver successo, causa chiusura anticipata di Balalaika, Belen vola a Ibiza a godersi un po’ di estate 2018. 

Belen Rodriguez a Ibiza con la famiglia

Come ogni anno, Belen appena può, con gran parte del clan Rodriguez (all’appello al momento mancano Gustavo e Cecilia), è volata alla volta delle Baleari. La showgirl argentina si sta godendo bagni di sole in una mega villa con piscina. Sexy con un’espressione seria e un bikini arancione che mette in luce le sue curve sinuose, Belen si concede qualche selfie scottante mentre il piccolo Santiago De Martino si diverte in acqua. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fine della crisi

Quando si fa buio, Belen Rodriguez regala sorprese. Nel locale più vip dell’isola svela la presenza del pilota in un simpatico siparietto: mentre Jeremias la imbocca, Iannone le fa aria con un ventaglio. “#Cleopatra”, scrive lei scherzosamente. Al momento i fan della coppia si devono accontentare di questo piccolo video su Instagram che mostra il loro riavvicinamento: è la volta buona?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

PADOVA PICCHIATI AL CAMPO ESTIVO DELLA PARROCCHIA

Grottammare: uomo perde memoria dopo bagno al mare, ricoverato

valtellina cani bruciati vivi

Cani bruciati vivi in Valtellina: abbaiavano troppo, aperta inchiesta