in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “Ho accanto un uomo meraviglioso”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più uniti che mai. La showgirl ha rilasciato una intervista al settimanale Grazia annunciando: ” Ho accanto un uomo meraviglioso. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me“. Negli ultimi giorni sui social della bellissima argentina sono comparsi post con dichiarazioni d’amore per il motociclista. Oltre ad essere orgogliosa per i risultati ottenuti nel suo lavoro, infatti, Belen ha postato momenti di vita vissuti insieme a lui e a tutta la sua famiglia mostrandosi, davvero felice e molto innamorata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le parole della showgirl

La showgirl, imprenditrice, stilista e ora volto di una nuova linea di gioielli, che sta preparando un nuovo programma estivo per Mediaset nel numero di Grazia edicola questa settimana ha raccontato il momento speciale che sta vivendo. Lei e Andrea Iannone si amano davvero tanto. Alla base della loro relazione ci sono principi molto forti che fanno sì che, nonostante la lontananza a causa dei rispettivi lavori, anche se lontani, i due continuino a rimanere legati: “Per far funzionare una relazione servono protezione, rispetto della reciproca autonomia, complicità, solidarietà, parità. E poi bisogna essere sempre fieri di chi si ha accanto. E non avere mai timore di dimostrarlo. Per esempio se io e il mio uomo siamo entrambi in carriera, guai a mettersi in competizione. E questa è una cosa che ho capito con il tempo. Quando ero più giovane mi piacevano i tipi difficili, quelli che mi tenevano sulle spine, una cosa che succede a tante donne e che riconosco essere una follia. Se un uomo ti tratta male, è perché non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo, non ti merita. E questo vorrei proprio che tante ragazze giovani lo capissero“. Belen ha lanciato così un messaggio importante a tutte le persone che la seguono.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “Stiamo bene e ci rispettiamo”.

Nella stessa intervista Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo, perché ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanta sofferenza procuri. Però, poi, le cose belle arrivano” e concluso di aver paura nel vedere Iannone correre in moto: “Se in televisione sembra che corrano veloce, dal vivo è molto peggio. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale“.

Bambini rapiti dal padre a Bolzano: segnalazione attendibile dal Bellunese

Bobby Solo dura replica contro Veronica: “Ho dato mandato a un legale di tutelare la mia immagine”