in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “Matrimonio? Non ci credo più, ecco quanto guadagno”

Belen Rodriguez, al momento impegnata in una campagna pubblicitaria per Swarovski, si confessa in esclusiva a Chi in un’intervista esclusiva in edicola da mercoledì 30 maggio. Cosa avrà dichiarato la showgirl argentina tanto da far vociferare di una possibile crisi tra lei e Andrea Iannone? La coppia è solida e sta insieme, come testimoniato dagli ultimi post su Instagram e, nello specifico, le stories delle ultime ore. Eppure, Belen Rodriguez avrebbe ‘gelato’ il motociclista con l’ultima dichiarazione rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ecco perché…

Leggi anche: Belen Rodriguez denunciata all’Antitrust

Belen Rodriguez stipendio: “Guadagno come un calciatore”

Belen Rodriguez, in queste ore, è al centro dell’attenzione mediatica per un presunto braccio di ferro con la collega Alessia Marcuzzi circa la conduzione di un programma sui mondiali di calcio in onda su Mediaset. Il programma, secondo quanto riportato sempre da Chi, dovrebbe partire da metà giugno. Ma la showgirl argentina rivela: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare.”

Belen Rodriguez matrimonio: sposa con Andrea Iannone?

Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? Dopo quanto accaduto con Stefano De Martino, suo ex marito dal quale ha avuto il figlio Santiago, cosa rivela al settimanale Chi – in edicola da oggi 30 maggio 2018 – la showgirl argentina circa il sacramento del matrimonio? Convolerà a nozze? “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno.” ha sottolineato Belen Rodriguez.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Calcolo bollo auto 2018: ultimi giorni per pagare, ecco come avere diritto all’esenzione

Governo Lega – Movimento 5 Stelle con Giorgetti Premier? C’è l’appoggio di Giorgia Meloni