in

Belén Rodriguez e Andrea Iannone: si riaccende la passione nel mare delle Baleari (FOTO)

Belén Rodriguez e Andrea Iannone paparazzati a bordo di uno yacht di lusso nelle acque di Formentera durante una gita. Sorrisi, intesa e passione sotto il sole delle Baleari per i due fidanzati reduci da una breve crisi che li aveva portati a stare separati per un breve periodo di tempo. Il gossip si è scatenato e la coppia è finita sulle prime pagine di diverse riviste di cronaca rosa. Del resto è stata proprio la showgirl a postare su Instagram qualche scatto di quei momenti.  Formentera, a bordo di uno yacht di 23 metri con il barista che arriva in acquascooter per preparare il mojto, e tutto il suo entourage al seguito, dal parrucchiere personale allo stilista e il fotografo, Belén ha dato spettacolo con pose sexy. Perché ogni momento della sua vita è social.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio: le foto che lo dimostrano

Il settimanale Spy, ad esempio, nel numero in edicola da venerdì 3 agosto, pubblica in esclusiva le immagini del ritorno di fiamma tra Andrea Iannone e la 32enne argentina, ritratta in pose ammiccanti con indosso un costume che definire ‘micro bikini’ è un eufemismo … . Il pilota di MotoGp – che da quando fa coppia con Belén sta dimostrando di avere davvero tanta pazienza assecondandola in tutti suoi sbalzi d’umore ed ‘incertezze’ sentimentali – a quanto pare è riuscito ancora una volta a riconquistare la sua amata. Belén e Iannone stanno soggiornando in una mega villa a Ibiza, con tutta la famiglia Rodriguez al completo. C’è anche Ignazio Moser, fidanzato della piccola di casa, Cecilia.

Tanga rosa che non lascia spazio all’immaginazione, Belén fa sfoggio del suo marmoreo lato B, sorride e appare molto felice con il suo lui. Il triangolino bianco copre a malapena i capezzoli, i paparazzi si sono dilettati ad immortalarla mentre si gode il sole con Iannone. Sulle pagine del settimanale Spy è con il pilota e accende la scintilla con poche pose. Sulle pagine del settimanale Gente invece è la musa di Andrea che davanti ai paparazzi prende in mano la macchina fotografica e scatta. La Rodriguez punta tutto sul suo lato B, come sempre. Belen si torce inarca la schiena, quasi per essere immortalata dai fotografi in uno shooting.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ong nel Mediterraneo? Roberto Scaini, tra i “Medici senza Frontiere”, racconta come stanno davvero le cose

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 3 agosto 2018