in

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Il gossip che fa rumore

Come ogni inizio estate che si rispetti anche quella 2018 nasce sotto la stella di Belen Rodriguez: la showgirl argentina, da sempre al centro delle attenzioni per le sue storie sentimentali, sembrerebbe essere in crisi con il motociclista italiano, Andrea Iannone. La coppia, da sempre molto affiatata e che ha addirittura fatto sognare i fan con il sogno di un possibile matrimonio, sembra non essere così solida come un tempo. A darne notizia, in esclusiva, è TgCom24 che cita fonti vicine a Belen e Andrea. I due sembrerebbero in rottura e, addirittura, non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Ma quali sono gli indizi che fanno pensare a un addio tra Belen e Iannone?

Leggi anche: Belen Rodriguez dice no al matrimonio

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i segnali della crisi

Quello che appare certo, come evidenzia anche TgCom24, è che da qualche settimana non assistiamo più a siparietti di coppia social e non solo. Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni più sentite dai piloti italiani, di Belen Rodriguez nessuna traccia, nemmeno nel paddock. E per lui niente podio. E di Iannone nessun avvistamento, invece, durante il concerto di J-Ax e Fedez dove, invece, Belen si è presentata da sola…

Andrea Iannone ha bisogno di affetto?

Intanto in una storia su Instagram, un amico del pilota ironizza: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”, risponde Iannone, tagliando il resto della conversazione. Frase, a questo punto, detta non a caso. Sicuramente qualcosa sta turbando il motociclista.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Anna Tatangelo 744x445

Anna Tatangelo gossip news, tra voglia di maternità e una storia passata: “Con Gigi D’Alessio va così”

Chi è Annachiara Zoppas, la nuova fidanzata di Vittorio Brumotti: tutto sulla ricca ereditiera