in

Belen Rodriguez foto Instagram, lato B da capogiro e Iannone esce allo scoperto

Belen Rodriguez su Instagram continua a postare foto ad alto contenuto ‘sensuale’. Uno scatto nella piscina della villa extra lusso di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze estive al termine delle fatiche televisive su Mediaset per il Mondiale di calcio, col programma Balalaika. Un post malizioso su Instagram in cui Belen Rodriguez mette in mostra il suo Lato B con un costume coloratissimo. In poche ore è subito boom di like e tra le tante interazioni compare anche il commento di Andrea Iannone, suo fidanzato. «Le migliori curve che io abbia mai affrontato» scrive il pilota di MotoGp uscendo finalmente allo scoperto dopo la presunta crisi delle scorse settimane.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Belen Rodriguez foto Instagram, la risposta della showgirl argentina

Subito arriva la replica della stessa Belen Rodriguez che scrive: «Tu sei completamente pazzo». A dimostrazione che tra i due l’amore ancora scorre e la crisi è passata? Anche altri amici vip della coppia hanno commentato il post. Tra complimenti per il Lato B perfetto, risatine e battute che non passano inosservate… 

Jeremias Rodriguez permesso di soggiorno: “Problemi in vista?”

“Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi con il permesso scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez” è stato scritto nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Si tratterebbe, secondo il settimanale di cronaca rosa, proprio di Jeremias, fratello delle sorelle Rodriguez. Il trafiletto dedicato all’approfondimento della questione, poi, è stato chiuso con un accenno a dei possibili problemi con il rinnovo del permesso di soggiorno. “Problemi di rinnovo in vista?”

V• #ibiza @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Sfera Ebbasta Tour Rockstar 2018

Sfera Ebbasta concerti 2018, al via il tour europeo: date, biglietti e modalità prevendita per il Rockstar European Tour

Assunzioni Ferrovie dello Stato luglio 2018: offerte di lavoro come macchinisti, non c’è bisogno di esperienza (REQUISITI)