in

Belen Rodriguez foto lato B, cellulite per la showgirl? Ecco come risponde su Instagram!

Belén Rodriguez scandalosa a Ibiza: lato b in primo piano a bordo piscina, il balletto è bollente. Glutei altissimi (dalle sporgenze sempre più sospette) e danze sensuali finalizzate a mettere in mostra le sue sinuosissime forme. La showgirl argentina continua a dare spettacolo e a mettere in mostra il suo fisico scultoreo. Eppure c’è chi vede qualcosa di negativo in Belen Rodriguez. Lei, del resto, non si è mai sottratta alle polemiche. Spesso le ha anche provocate, forse anche in questo caso. Una cosa è certa: la foto del lato B in piscina postata qualche giorno fa ha scatenato il web. C’è chi parla infatti di “smagliature evidenti” e chi ci vede persino la cellulite. La bella showgirl argentina per tutta risposta ha riproposto lo scatto, ingrandendo l’immagine e facendo vedere meglio che in realtà si trattava del riflesso dell’acqua. 

Belen Rodriguez foto lato B: c’è cellulite? Ecco come risponde lei

Quella strana pelle a buccia d’arancia sulla gamba sinistra era solo frutto di un gioco di luci che però aveva fatto urlare allo scandalo. C’è chi infatti le faceva notare di non aver usato bene photoshop, così ha la showgirl ha “replicato” con altre foto in cui fa zoom sul particolare del didietro, senza aggiungere una parola, solo una lettera: B. Poi, a sottolineare che è sempre felice con Andrea Iannone nonostante sia stata avvistata di recente con l’ex Marco Borriello, sulle Instagram Stories ha postato il suo campione, con tanto di ballo a Ibiza dove sono in vacanza.

Paola Ferrari critica Belen Rodriguez

“Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Se riesci ad avere un sacco di successo di questo tipo, assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava”, queste ultime sono solo alcune delle parole spese da Paola Ferrari ai microfoni di ‘Non Disturbare’, sul conto della conduttrice di ‘Balalaika’ (programma dedicato ai Mondiali di Calcio), Belen Rodriguez. ”Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”, ha aggiunto la bionda giornalista nel corso della sua intervista rilasciata a Paola Perego.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Caserta: strangola la moglie a mani nude e si impicca, i figli sotto shock

Esselunga assunzioni 2016

Assunzioni Esselunga 2018 offerte di lavoro: ecco tutte le posizioni aperte, requisiti e info utili