in

Belen Rodriguez gossip news, Maurizio Costanzo: “Forse non la vedevamo in TV per un motivo…”

Maurizio Costanzo all’attacco di Belen Rodriguez. La nota showgirl argentina non ha ricevuto un nuovo parere positivo da Maurizio Costanzo: già qualche tempo fa, del resto, il conduttore aveva espresso un suo parere non del tutto positivo sull’argentina, e ora è tornato alla carica, in seguito ad alcune scomode dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez. Quest’ultima, infatti, durante un’intervista, ha affermato di guadagnare tanto quanto un calciatore, e di potersi dunque permettere il lusso di decidere in quali programmi lavorare in quali no. Ecco cosa ha detto il marito di Maria De Filippi…

Maurizio Costanzo attacca Belen Rodriguez

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha attaccato Belen Rodriguez: “In effetti non vedevamo Belen in tv da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu Si Que Vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante.”Roma Emergenza Rifiuti

Maurizio Costanzo: “Ecco come la penso”

“Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Reddito di cittadinanza ultime notizie: non si farà nel 2018? Ecco le ultimissime e come funzionerà

Chi è Thomas Ricketts e qual è il suo patrimonio? Tutte le curiosità sull’investitore che vuole comprare il Milan