in

Belen Rodriguez gossip: la novità con Stefano De Martino e lo scatto bollente

Belen Rodriguez gossip: lo scatto da capogiro

Belen Rodriguez in questi ultimi tempi si è dedicata molto a fare la mamma regalando ai fan diversi scatti in cui si concentrava sul piccolo Santiago. Ora, la showgirl argentina è tornata su Instagram con un selfie da capogiro in cui la si può ammirare distesa sul letto con un completino intimo bianco, che mostra le bellissime curve in splendida forma, Belen appare poco truccata e con un’espressione bollente.

Belen Rodriguez gossip: la vacanza a Verbier

La bella showgirl argentina sta letteralmente facendo girare la testa ai follower con il suo ultimo scatto. Dopo i graziosi siparietti con Santiago e l’allontanamento sui social da Stefano De Martino, la bella mora si è divertita e rilassata in vacanza a Verbier con la sua famiglia e gli amici. Il soggiorno in Svizzera è stato condiviso anche da De Martino che l’ha raggiunta per salutare il piccolo Santiago all’inizio del 2017.

Belen Rodriguez gossip: lontana da Andrea Iannone?

Sembra che con l’inizio del nuovo anno la showgirl non abbia voluto regalare al pubblico ancora nessuna immagine con il pilota Andrea Iannone, che invece sulle pagine di “Chi” vediamo consolare Jeremias Rodriguez, dopo una lite con la fidanzata fuori da un ristorante. La showgirl avrebbe però smesso di seguire il profilo social dell’ex marito Stefano, anche se pare che pure con Andrea Iannone ci sia un pizzico di distanza.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli calcio, Milik quando torna: aggiornamenti sulle condizioni e sul rientro del polacco

Alejandro Papu Gomez Instagram: l’amore per la figlia, per l’Atalanta e l’amicizia con Pinilla