in

Belen Rodriguez incinta: per la gravidanza avrebbe rinunciato al Grande Fratello

Belen Rodriguez incinta? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv di Signoretti. Proprio la gravidanza sarebbe il motivo della rinuncia fatta per la conduzione di un noto reality di Canale 5. A fine novembre, inizio dicembre, infatti, le cose erano fatte, i giochi erano chiusi e sembrava essere la nuova donna al timone del famosissimo reality per personaggi non famosi. Poi le cose sono cambiate. In molti hanno pensato pertanto che solo Belen potesse aver detto di “No” al Grande Fratello. In quest’ottica il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una vera e propria indiscrezione e sciolto così ogni dubbio. Per la redazione di Signoretti Belen aspetterebbe un figlio da Andrea Iannone e avrebbe deciso di sfoltire gli impegni professionali. E’ davvero così?

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez incinta: il gossip

Sul web e sui social si sono scatenati i commenti. In pochi credono alla notizia lanciata dal noto settimanale di gossip. Una possibile gravidanza di Belen Rodriguez è stata più volte annunciata, ma mai confermata. Se la showgirl fosse davvero incinta, forse anche già da dicembre, come si vociferava per via di una puntata di Tu si que vales nella quale mostrava una certa rotondità, ora come ora dovrebbe avere un bel pancione pronunciato ed invece su Instagram non c’è traccia di altre rotondità sospette. Perfino la notizia dell’intenzione di Mediaset di affidare proprio a Belen Rodriguez la conduzione del Grande Fratello non è mai stata confermata. Mentre i due fratelli si trovavano nella casa del GFVip 2 si era a lungo parlato di questa possibilità, ma nessuna fonte ufficiale aveva parlato della questione mettendo un punto fermo. Nei mesi successivi sono pertanto usciti nomi di altre conduttrici Mediaset e tante ipotesi sono state fatte sui vari media.

Belen Rodriguez incinta: sarà vero?

In attesa di scoprire se Belen Rodriguez sia incinta o meno, rimane il fatto che ultimamente le cose paiono andare a gonfie vele fra lei e Andrea Iannone. I due sono sempre insieme e sui social viene documentata la loro felicità ed il loro amore. Dopo una vacanza in posti esotici, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto un salto in Svizzera, dove avrebbero comperato forse casa insieme e si potrebbero trasferire a breve, almeno questo dicono gli esperti di gossip. Tanti sono i baci social e tante le feste in famiglia dove Iannone scherza con tutta l’allegra brigata e con il piccolo Santiago, il figlio che Belen ha avuto con Stefano De Martino.

duplice omicidio a rolle

Coppia uccisa a Rolle news: “Tracce interessanti” nella casa del massacro

Aida Yespica fidanzato: un nuovo amore e una fuga ai Caraibi