di Maria Paloschi in ,

Belen Rodriguez Instagram: costretta a chiarire dopo la canzone di Emma Marrone


 

Belen Rodriguez ha sorpreso i followers di Instagram cantando una canzone di Emma Marrone, ecco le sue parole a riguardo…

Belen Rodriguez Marco Borriello

Belen Rodriguez canta Emma Marrone

Belen Rodriguez ha deciso di postare sui social un video che mostra una scena molto tenera in famiglia in cui la bella argentina balla con il figlio in cucina. Nel video il piccolo Santiago che, con indosso un costume da Spiderman, imita papà Stefano De Martino nel salotto di casa, mentre Belen canta Libre, il successo di Emma Marrone e Alvaro Soler. I fan di Emma Marrone si sono subito scatenati contro la showgirl sostenendo che il gesto della fidanzata di Iannone fosse di cattivo gusto.

L’ondata di polemiche su Instagram

I fan hanno infatti commentato numerosi chiedendo a Belen il motivo della scelta di quella specifica canzone dal momento che tra la showgirl argentina e la cantante in passato ci sono stati non pochi problemi sul fronte amoroso. Belen Rodriguez ha però voluto dare una risposta che ha subito dimostrato come la ragazza si sia lasciata completamente le vicende del passato alle spalle.

Belen Rodriguez risponde così

Non capisco quale sia il problema – ha scritto la showgirl argentina in un commento – Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema?“. Insomma, per Belen Rodriguez i vecchi rancori sono ormai del tutto archiviati e non c’è ragione di vedere un’inimicizia nel suo rapporto con la cantante salentina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...