in

Belen Rodriguez Instagram, la dedica speciale per Andrea Iannone (FOTO)

Belen Rodriguez su Instagram pensa spesso al suo Andrea Iannone. La coppia social, al pari di Fedez e Chiara Ferragni, ama mandarsi messaggi criptici, specie quando i due sono a distanza. Come questo weekend: la showgirl italiana è con il figlio Santiago, mentre Andrea Iannone sarà impegnato con il nuovo appuntamento di MotoGp. Il rapporto solido tra i due, confermato anche dagli ultimi post su Instagram, trova conferma in una nuova dedica della showgirl argentina.

Tutto su Andrea Iannone e il weekend della MotoGP

Belen Rodriguez, prossimamente a Selfie – Le Cose Cambiano, ha voluto omaggiare il suo pilota con una scritta che ha fatto emozionare i fan. L’assenza di Andrea Iannone, motociclista della Ducata Italia, si fa sentire. E allora Belen ha pensato bene di usare il rossetto sullo specchio per dedicare un pensiero al suo fidanzato.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Instagram

Tra le Instagram Stories, tra una passeggiata con Santiago e un selfie in cui mettere in mostra le proprie curve e lineamenti, Belen Rodriguez ha voluto scrivere qualcosa per Andrea Iannone. Il commento è il seguente: “Mi ‘Manki'”, come si può vedere dalla foto qui sopra.

Mistero sulla morte di pablo Neruda, forse assassinato, parla il nipote

Pablo Neruda, si infittisce il mistero sulla sua morte, il nipote: “Intervento di terzi”

Smartphone e tumore, per gli scienziati non esiste correlazione di causa effetto

Smartphone e tumore: nessuno scienziato ha mai dimostrato un legame tra cancro e cellulare