in

Belen Rodriguez Instagram: la sua domenica di relax lascia a bocca aperta i fan

Carbonara per tutti!!!!! ‪#‎wladomenica ‪#‎cibo ‪#‎film ‪#‎divano ‪#‎pijama ‪#‎family” ecco cosa ha scritto Belen Rodriguez poco fa su Instagram lasciando a bocca aperta i fan con la foto che accompagnava questo post. Ebbene la conduttrice di Ti si que vales ha postato uno scatto che la ritrae “in pigiama” ovvero con i pantaloni della tuta e con una canottierina, se così la si può definire, molto succinta che lascia ben poco all’immaginazione mentre, in cucina, tenta di preparare una buona carbonara per tutti.

Lasciando perdere l’orario e la possibilità di avere un piccolo languorino i fan si sono concentrati sulla mise di Belen Rodriguez e così, mentre le donne meno inviperite hanno sottolineato che se quello era il suo pigiama per una domenica di relax loro non hanno in realtà mai capito nulla della vita perché solite indossare tute larghe e slabbrate, gli uomini hanno particolarmente gradito il look della bella argentina ricoprendola di apprezzamenti.

In tutto ciò è quindi passato in secondo piano il fatto che, poco dopo, anche su Facebook, Belen abbia postato le foto di quella che potrebbe sembrare un’ottima carbonara preparata con tanto amore per il suo Stefano De Martino.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 settembre: Aurora invaghita del nuovo arrivo a Puente Viejo

macedonia profughi siriani emergenza

Emergenza immigrati Europa, delirio ai confini: l’UE ha fallito